Seguici sui Social

News

Roberto Burioni: “Meglio il Covid della Roma”. Scoppia la bufera

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Il noto immunologo Roberto Burioni si è lasciato andare, su Twitter, a un’espressione poco felice nei confronti della Roma 

Roberto Burioni: “Meglio il Covid della Roma“. Questa la frase che ha scatenato la bufera social sul noto immunologo di fede laziale. Burioni ha poi fatto dietro front cancellando il post e scusandosi su Twitter: “Sono io a essere fesso. Chi è cresciuto nel mondo reale fa fatica ad adattarsi a questo virtuale in età matura.  Se una battuta fa inferocire delle persone vuol dire che è stata fuori luogo, punto e basta. Bisogna accettarlo. Se una persona si offende la colpa è di chi scrive, sempre. Mi scuso e ho tolto tutto”.


Pubblicità

News

Football Rock Live: presenti anche Immobile, Reina e Milinkovic

Pubblicato

il

Lazio Immobile

L’evento benefico che si terrà in estate vedrà la presenza di calciatori e cantanti

Negli ultimi tempi si è parlato spesso della riapertura degli stadi, per eventi sportivi o musicali. A tal proposito una notizia fortemente incoraggiante viene da Milano, dove è stato programmato per il prossimo 24 agosto un evento molto particolare ovvero il Football Rock Live presso l’Arena Civica.

Parliamo del Football Rock Live, un concerto di beneficienza che prevede la presenza di calciatori, calciatrici e cantanti. Il ricavato dell’iniziativa andrà in parte alla Onlus Insuperabili, che si occupa di progetti riguardanti l’attività fisica e calcistica destinata a ragazzi con problemi di disabilità.

Presenti anche giocatori della Lazio

Numerosi i partecipanti dell’evento, che vedrà una serie di jam session e performance eseguite da coppie o gruppi di calciatori/cantanti.Anche alcuni giocatori della Lazio hanno aderito alla chiamata: Pepe Reina, il nostro bomber Ciro Immobile e il sergente Milinkovic. Tutti uniti da una buona causa. Tra i cantanti invece spiccano i nomi di Alvaro Soler, Nina Zilli, Michele Bravi, Shade.

Partecipare all’evento in streaming sarà possibile comprando un biglietto al costo di 10€ sulla piattaforma A-LIVE, sul sito ufficiale di Football Rock e sui canali autorizzati a partire dalla prossima settimana. 

Continua a leggere

Articoli più letti