Seguici sui Social

News

Funerali Paolo Rossi, furto in casa durante le esequie

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Una notizia davvero raccapricciante: nel giorno dei funerali Paolo Rossi a Vicenza c’è stato il furto nella casa del campione in Toscana.

Il furto è avvenuto nell’abitazione di Paolo Rossi a Bucine nell’aretino. Qui il campione del mondo dell’82 viveva insieme alla famiglia. I ladri hanno approfittato del fatto che tutti i parenti erano a Vicenza dove si stavano svolgendo le esequie dell’ex centravanti della nazionale. Sul posto i carabinieri del comando provinciale di Arezzo per gli accertamenti di rito.


News

Torino, Preannuncio Di Reclamo Per Recuperare il match

Pubblicato

il

La gara tra Torino e Lazio, in programma ieri, non si è disputata causa focolaio Covid tra i granata

Il match dell’Olimpico non si è disputato a causa della decisione della Asl piemontese di non far partire i granata alla volta di Roma. Situazione analoga, per certi versi, a quella relativa a Juventus Napoli dello scorso 4 ottobre. Ai capitolini, come ai bianconeri in un primo momento, è stata assegnata la vittoria per 3-0 a tavolino, non avendo la Lega effettivamente rinviato il match. Sulla scia, però, dei ricorsi partenopei che hanno portato alla decisione di recuperare la gara contro la Juve, il Torino ha presentato al Giudice Sportivo un preannuncio di reclamo. All’interno del documento si sottolinea che la partenza per Roma è stata impedita per causa di forza maggiore.

Continua a leggere