Seguici sui Social

News

PUBBLICITA

LAZIO VERONA Juric: “Avremmo potuto segnare di più. La Lazio era stanca”

Avatar

Pubblicato

il

Juric

LAZIO VERONA Juric riesce a cambiare formazione mettendo in difficoltà i biancocelesti e alla fine porta a casa il risultato

LAZIO VERONA Juric a Dazn: “Abbiamo pressato molto rimanendo concentrati, una buona partita. Permettevamo a Reina di giocare la palla e poi iniziavamo a pressare. Avremmo potuto anche fare qualche gol, abbiamo comunque visto una Lazio stanca dopo la Champions, questo ci ha aiutati nella partita. Lovato inizialmente ha giocato male, non copriva Milinkovic, volevo sostituirlo già dopo 15 minuti, poi però si è ripreso e ha coperto bene. Ho deciso di giocare in questo modo perché riesci a difendere meglio contro la Lazio in questo modo. Noi vogliamo essere compatti e aggressivi, giocare bene. Questa è una cosa principale, la base del nostro gioco, il dare tutto che ci permettere di essere corti e poi in fase offensiva cerchiamo di essere propositivi. Oggi a livello difensivo abbiamo fatto meglio della partita contro il Cagliari dove Joao Pedro ha fatto tante cose”.


Pubblicità

Conferenza stampa

Sarri sulla squalifica : “Ingiusta, andrò per vie legali”

Tutta la rabbia di Sarri sulla squalifica rimediata a San Siro

Avatar

Pubblicato

il

espulsione sarri screen 4
<

Tutta la rabbia di Sarri sulla squalifica rimediata a San Siro

Nella conferenza pre-partita di Galatasaray Lazio di Europa League, Sarri sulla squalifica rimediata contro il Milan dice la sua : “Non mi aspettavo 2 giornate di squalifica in campionato. Sono stato minaccioso perchè ho chiesto ad un ragazzino di portare rispetto, mentre nel frattempo c’era un calciatore del Milan che teneva un nostro giocatore per il collo. Nel sottopassaggio ho detto all’arbitro che mi ha fatto prendere in giro per un quarto d’ora da un ragazzino per poi espellermi, lui ha ravvisato 2 bestemmie che non ho mai proferito. Ho anche 3 testimoni ed ho avvisato i miei legali, se ci sarà una sola possibilità su un milione voglio procedere per vie legali“.

galatasaray lazio
Fonte Corriere Dello Sport

EUROPA LEAGUE, CHANCE PER MURIQI

Continua a leggere

Conferenza stampa

GALATASARAY LAZIO Sarri: “Europa League bellissima, giocherà Muriqi”

Sarri presenta Galatasaray Lazio in conferenza stampa

Avatar

Pubblicato

il

Vedat Muriqi
<

Galatasaray Lazio Sarri in conferenza stampa presenta la sfida europea

Galatasaray Lazio Sarri ha incontrato la stampa alla vigilia dela match contro i turchi. “L’ Europa League è una competizione bellissima ma devi essere anche fortunato e il nostro girone è di livello“. Sulla formazione pochi dubbi e idee chiare: “Pochi stravolgimenti, se qualuno è stanco poi farò entrare un sostituto e scenderà in campo la miglior formazione possibile. Domani giocherà Muriqi, ma devo decidere se dall’inizio o se a partita in corso. Basic può ricoprire più ruoli, ma forse il vertice basso potrà farlo tra qualche anno“. Chiusura sulla sconfitta contro il Milan: “Due gare svolte bene e una no, ma era prevedibile. Non la squalifica perchè non ho bestemmiato e ho i testimoni. Farò intervenire il mio avvocato, ho solamente detto all’arbitro che ha permesso di farmi prendere per il c..o da un ragazzino“.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DI GALATASARAY LAZIO

Continua a leggere

News

Galatasaray Lazio: orario, dove vederla e probabili formazioni

Alla vigilia di Galatasaray Lazio cresce l’attesa, in casa biancoceleste, per il debutto dei ragazzi di Sarri in Europa League. Tutte le info sul match

Avatar

Pubblicato

il

galatasaray lazio
<

Cresce l’entusiasmo in vista di Galatasaray Lazio, match valido per la prima giornata di Europa League. I biancocelesti, inseriti nel girone E con i turchi, l’Olympique Marsiglia e il Lokomotiv Mosca, sono una delle squadre candidate alla vittoria finale. Al Turk Telekom gli uomini di Sarri sono chiamati a voltare pagina dopo la sconfitta per 2-0 contro il Milan a San Siro. In vista del match il tecnico toscano sta valutando l’ipotesi turnover.

LE INFO SUL MATCH

Probabile l’impiego dal 1′ di Escalante a scapito di Leiva, così come quello di Zaccagni o Basic per concedere un po’ di riposo a uno tra Felipe Anderson e Pedro. Anche il terminale offensivo resta, allo stato attuale, un rebus, con Muriqi che potrebbe agire da punta centrale e Immobile inizialmente in panchina. La sfida di Istanbul è in programma domani alle 18.45 e sarà visibile su Sky Sport, su Dazn e in chiaro su Tv8. Di seguito le probabili formazioni:

GALATASARAY 4-1-4-1: Muslera; Boey, Nelsson, Luyindama, Van Aanholt, Kutlu; Ylmaz, Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Digne

LAZIO 4-3-3: Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Zaccagni (Pedro), Muriqi (Immobile), Felipe Anderson (Basic)

galatasaray lazio
Galatasaray Lazio, Europa League 2015/16

Continua a leggere

Articoli più letti