Seguici sui Social

News

Inzaghi e Co. Gli auguri di Natale della S.S. Lazio

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Nella giornata odierna i biancocelesti hanno fatto gli auguri di Natale dai rispettivi profili social. Luis Alberto ha postato una foto in compagnia della moglie Patricia e dei figli Martina e Lucas: “Felice Natale”. Anche Andreas Pereira ha pubblicato su Instagram una foto di famiglia con una breve didascalia: Buon Natale a tutti! Ci auguriamo che la magia del Natale riempia di gioia ogni angolo del vostro cuore e della vostra casa, ora e sempre. Con affetto dalla famiglia Pereira“. Si è unito ai compagni anche Lucas Leiva con la famiglia al completo: “Buon Natale a tutti!”.

Nella vigilia di Natale erano arrivati sui social gli auguri delle famiglie dei calciatori biancocelesti. Pepe Reina ha condiviso su Instagram uno scatto che lo ritrae insieme i suoi cinque figli: “Buon Natale” in tutte le lingue. Auguri anche da Felipe Caicedo e dalla moglie Maria, che sui social si sono immortalati in compagnia della figlia Noah:Io e la mia famiglia vi auguriamo un felice Natale, molto amore e soprattutto salute per quest’anno nuovo“. Infine il post di Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, che ha pubblicato la foto della famiglia al completo: “Buon Natale a tutti”.


Pubblicità

News

LAZIO PARMA Immobile: “Bisogna crescere mentalmente, la Lazio deve sempre lottare per la Champions”

Pubblicato

il

Lazio Immobile

LAZIO PARMA Immobile ha realizzato il gol decisivo che ha regalato i tre punti alla Lazio all’ultimo respiro

LAZIO PARMA Immobile ai microfoni di Sky Sport: “Ci manca la crescita a livello mentale, alla squadra manca questo perché a livello tecnico abbiamo una squadra straordinaria che spesso risulta la migliore in Italia. Ma bisogna fare quel salto in più a livello mentale altrimenti è tutto inutile perché poi ti ritrovi sempre a lottare per il sesto e settimo posto e questo non bisogna accettarlo. Una società come la Lazio merita di poter conquistare e sudare per la Champions, aumentare la visibilità e accrescere il valore economico. Per poter lottare con le squadre più forti, bisogna avere sempre concentrazione”.

LAZIO PARMA LE PAGELLE

LAZIO MURIQI INFURIATO PER IL CAMBIO

Continua a leggere

Articoli più letti