Seguici sui Social

News

LAZIO BRUGES IMMOBILE: “Questa qualificazione è come un trofeo”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Immobile
PUBBLICITA

Lazio Bruges Immobile orgoglioso del cammino della squadra e della società in Champions: si vola agli ottavi con tanta motivazione.

“Siamo orgogliosi di questo obiettivo: questa società lo aspettava da 19 anni. Sono felice, stasera c’è solo gioia per questo traguardo. Calciare un rigore non è semplice, l’attaccante ha tutto da perdere rispetto al portiere. Cerco di essere concentrato e mantenere la calma: sul dischetto è più un discorso di freddezza che di tecnica. Ringrazio tutta la squadra perché ci ha messo in condizione, a me e Correa, di dare il massimo. Per noi la partita era più difficile mentalmente rispetto al Bruges perché avevamo due risultati su 3. Potevamo vincere con occasioni mie e del tucu. Cerco di mantenere sempre un equilibrio grazie alla mia famiglia: sapevo che il girone si poteva passare e che sarebbe stato un anno importante. Stasera festeggiamo ma guardiamo avanti. La qualificazione è come un trofeo: siamo veramente orgogliosi”.


News

Torino, Preannuncio Di Reclamo Per Recuperare il match

Pubblicato

il

La gara tra Torino e Lazio, in programma ieri, non si è disputata causa focolaio Covid tra i granata

Il match dell’Olimpico non si è disputato a causa della decisione della Asl piemontese di non far partire i granata alla volta di Roma. Situazione analoga, per certi versi, a quella relativa a Juventus Napoli dello scorso 4 ottobre. Ai capitolini, come ai bianconeri in un primo momento, è stata assegnata la vittoria per 3-0 a tavolino, non avendo la Lega effettivamente rinviato il match. Sulla scia, però, dei ricorsi partenopei che hanno portato alla decisione di recuperare la gara contro la Juve, il Torino ha presentato al Giudice Sportivo un preannuncio di reclamo. All’interno del documento si sottolinea che la partenza per Roma è stata impedita per causa di forza maggiore.

Continua a leggere