Seguici sui Social

News

LAZIO BRUGES INZAGHI: “Abbiamo vinto una finale, gioia enorme”

Pubblicato

il

Inzaghi
PUBBLICITA

Lazio Bruges Inzaghi gongola per il traguardo raggiunto dai suoi ragazzi: un girone giocato ad alti livelli e una qualificazione meritata.

“70-75 minuti di grandissima Lazio poi con il Bruges sapevamo che non sarebbe stato facile perché buttavano palle velenose in mezzo. Sono però d’accordo con i miei ragazzi: abbiamo meritato la qualificazione, per noi è come un trofeo. Lazio emozionata nel finale? Sì, non siamo riusciti a fare il terzo gol, l’abbiamo sfiorato a più riprese. Poi abbiamo preso il 2-2 e giustamente abbiamo sofferto. I miei ragazzi hanno però dato tutto. Hoedt e Radu insieme agli altri difensori sono stati bravissimi: mi dispiace non aver vinto ma stasera non ci può essere rammarico. Prossimo avversario? Qualsiasi squadra arriverà sarà una grandissima formazione. Non ho avuto il tempo di pensare sinceramente viste le partite ravvicinate. Le finali si sa sono difficili da affrontare ma i ragazzi non hanno sbagliato nulla. Stasera è una gioia enorme: nel giorno dei sorteggi era tutto molto lontano. Ci abbiamo provato per 4 anni, tante squadra in Italia volevano stare al nostro posto, abbiamo dato tutto”.


Pubblicità

News

Football Rock Live: presenti anche Immobile, Reina e Milinkovic

Pubblicato

il

Lazio Immobile

L’evento benefico che si terrà in estate vedrà la presenza di calciatori e cantanti

Negli ultimi tempi si è parlato spesso della riapertura degli stadi, per eventi sportivi o musicali. A tal proposito una notizia fortemente incoraggiante viene da Milano, dove è stato programmato per il prossimo 24 agosto un evento molto particolare ovvero il Football Rock Live presso l’Arena Civica.

Parliamo del Football Rock Live, un concerto di beneficienza che prevede la presenza di calciatori, calciatrici e cantanti. Il ricavato dell’iniziativa andrà in parte alla Onlus Insuperabili, che si occupa di progetti riguardanti l’attività fisica e calcistica destinata a ragazzi con problemi di disabilità.

Presenti anche giocatori della Lazio

Numerosi i partecipanti dell’evento, che vedrà una serie di jam session e performance eseguite da coppie o gruppi di calciatori/cantanti.Anche alcuni giocatori della Lazio hanno aderito alla chiamata: Pepe Reina, il nostro bomber Ciro Immobile e il sergente Milinkovic. Tutti uniti da una buona causa. Tra i cantanti invece spiccano i nomi di Alvaro Soler, Nina Zilli, Michele Bravi, Shade.

Partecipare all’evento in streaming sarà possibile comprando un biglietto al costo di 10€ sulla piattaforma A-LIVE, sul sito ufficiale di Football Rock e sui canali autorizzati a partire dalla prossima settimana. 

Continua a leggere

Articoli più letti