Calciomercato
LAZIO Hoedt da applausi: l’olandese verso il riscatto a gennaio
LAZIO Hoedt da applausi: l’olandese verso il riscatto anticipato.
LAZIO Hoedt da applausi. Tornato a Roma in estate tra critiche e scetticismo, il difensore olandese in poco tempo ha saputo convincere tutti. Lo ha fatto a suon di prestazioni di livello, a partire dalla gara con il Torino, culminata nella sponda per il gol di Caicedo. E’ riuscito così a prendersi (quasi) il posto da titolare, nonchè di portafortuna: con lui titolare, infatti, la Lazio ha perso una volta sola (con la Samp), poi tre vittorie e tre pareggi. Il tutto grazie ad una forte dose di concretezza e umiltà (a dispetto dell’arroganza di cui veniva tacciato nella sua prima avventura in biancoceleste). Proprio queste circostanze hanno spinto la Lazio a pensare al suo futuro: il prestito può essere infatti riscattato a giugno per circa 5 milioni. Una cifra che, riporta llsn, i biancocelesti potrebbero però versare nelle casse del Southampton già a gennaio. La società ci pensa, e continuerà a farlo anche nelle prossime settimane, che per Wes saranno intanto tinte di biancoceleste. Settimane in cui il centrale sarà chiamato a far bene, anche per tenere fede a uno dei suoi obiettivi: riprendersi quella nazionale orange già conquistata dopo la fantastica stagione 2016-17.

Calciomercato
CALCIOMERCATO LAZIO – Tare mette gli occhi su Todibo

CALCIOMERCATO LAZIO – Mancano 10 giorni alla fine della sessione invernale e il d.s. Tare sta seguendo attentamente il profilo di Todibo
CALCIOMERCATO LAZIO – Difensore centrale, quello del francese classe ’99 è un profilo gradito al d.s. Tare che starebbe pensando a lui per sistemare il reparto arretrato. La società è al lavoro in questa direzione anche alla luce dello stop che attende Luiz Felipe, appena operato alla caviglia. Essendo però un under 22, Todibo non occuperebbe un posto in lista, pertanto consentirebbe al brasiliano di rientrare ad aprile qualora fosse possibile. In prestito al Benfica ma di proprietà del Barcellona, il francese fatica a trovare continuità, motivo per cui la Lazio e la Champions potrebbero consentirgli il salto .
-
Foto e video5 giorni fa
VIDEO – Rizzitelli vittima di Striscia la Notizia
-
News6 giorni fa
Lazio Parma (C.I.): probabili formazioni, orario e dove vederla
-
News6 giorni fa
Lazio Lotito e quell’abbraccio al figlio al termine del derby che ha emozionato i tifosi
-
News6 giorni fa
Caressa: “La Lazio è stata bella, ha avuto un momento di difficoltà iniziale ma è passato”