Seguici sui Social

Calciomercato

PUBBLICITA

LAZIO Hoedt da applausi: l’olandese verso il riscatto a gennaio

Avatar

Pubblicato

il

Hoedt lascia la lazio

LAZIO Hoedt da applausi: l’olandese verso il riscatto anticipato.

LAZIO Hoedt da applausi. Tornato a Roma in estate tra critiche e scetticismo, il difensore olandese in poco tempo ha saputo convincere tutti. Lo ha fatto a suon di prestazioni di livello, a partire dalla gara con il Torino, culminata nella sponda per il gol di Caicedo. E’ riuscito così a prendersi (quasi) il posto da titolare, nonchè di portafortuna: con lui titolare, infatti, la Lazio ha perso una volta sola (con la Samp), poi tre vittorie e tre pareggi. Il tutto grazie ad una forte dose di concretezza e umiltà (a dispetto dell’arroganza di cui veniva tacciato nella sua prima avventura in biancoceleste). Proprio queste circostanze hanno spinto la Lazio a pensare al suo futuro: il prestito può essere infatti riscattato a giugno per circa 5 milioni. Una cifra che, riporta llsn, i biancocelesti potrebbero però versare nelle casse del Southampton già a gennaio. La società ci pensa, e continuerà a farlo anche nelle prossime settimane, che per Wes saranno intanto tinte di biancoceleste. Settimane in cui il centrale sarà chiamato a far bene, anche per tenere fede a uno dei suoi obiettivi: riprendersi quella nazionale orange già conquistata dopo la fantastica stagione 2016-17.


Pubblicità

Calciomercato

Muriqi Lazio – Il kosovaro fa chiarezza sul futuro

Muriqi Lazio, una combo al centro delle voci di mercato con diversi club, Fenerbahce su tutti, interessati all’attaccante kosovaro

Avatar

Pubblicato

il

muriqi lazio
<

Sul futuro di Vedat Muriqi Lazio categorica. La richiesta per lasciarlo partire consiste in almeno un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a circa 14 milioni. Allo stato attuale nessuno dei club che hanno mostrato interesse per il gigante kosovaro si sarebbe avvicinato alla cifra in questione. Tra le squadre che hanno messo gli occhi sul classe ’94 il Fenerbahce, terzo nell’ultima Super Lig vinta dal Besiktas. I biancocelesti l’hanno acquistato nella scorsa sessione estiva di calciomercato, proprio dal Fenerbahce, per 20 milioni di euro.

IL VIAGGIO IN TURCHIA

Muriqi, che terminato il ritiro di Auronzo si è recato in Turchia per motivi personali, ha fatto ritorno a Roma questa mattina in vista della partenza per Marienfeld. All’aeroporto di Istanbul, prima della partenza per la Capitale, alla domanda di alcuni tifosi gialloblu ha chiosato: “Non ci sono contatti con il Fenerbahce, è probabile che rimanga alla Lazio”. Così il centravanti kosovaro sul proprio futuro che, allo stato attuale, sembrerebbe destinato a essere ancora in biancoceleste.

Muriqi Lazio
Muriqi Lazio

MERCATO LAZIO, PARLA IL DS TARE

Continua a leggere

Calciomercato

Lotito su Insigne alla Lazio : “Le condizioni ci sarebbero, Ciro ci ha parlato in vacanza”

Insigne alla Lazio, a dire la sua è anche il presidente Lotito che in uno scambio di battute ha detto che le condizioni ci sarebbero

Avatar

Pubblicato

il

C46B4622 75E1 40F1 A62C FE16122E3D85
<

Insigne alla Lazio, a dire la sua è anche il presidente Lotito che in uno scambio di battute ha detto che le condizioni ci sarebbero

Insigne alla Lazio, parla Lotito. Il Presidente della Lazio avrebbe fatto una battuta ad Aurelio De Laurentis riguardante proprio Insigne. Secondo Lotito le condizioni ci sarebbero tutte : “Conferma Ciro, ci ha parlato in vacanza”, però il problema di fondo rimane legato allo stipendio del giocatore, troppo alto per il club biancoceleste. Lotito, Immobile, Sarri proveranno a convincere il calciatore ad abbassarselo un pò.

Lorenzo Insigne attaccante del Napoli

TARE SUL MERCATO

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il miglior attacco è la difesa, spuntano i nomi per Sarri

Calciomercato Lazio, si lavora per migliorare la difesa, svelati i nomi sul taccuino di Tare per accontentare Sarri

Avatar

Pubblicato

il

28B6DCBA 0FD9 4CCD B826 4A8A5DEE86EE
<

Calciomercato Lazio, si lavora per migliorare la difesa, svelati i nomi sul taccuino di Tare per accontentare Sarri

Calciomercato Lazio, si lavora per accontentare Sarri sul piano difensivo. Come dimostratosi dagli anni passati passati da parte di Juventus e Inter, a vincere è chi ha la miglior difesa. Sul taccuino di Tare spuntano 2 nomi su tutti. Rugani, centrale di difesa già allenato da Sarri ai tempi dell’Empoli. Per la Juventus non è incedibile ed un prestito accontenterebbe entrambi, più ostico il discorso ingaggio dove il difensore dovrebbe rinunciare ai suoi 3 milioni che percepisce attualmente alla Juventus. Dal Benfica invece la suggestione si chiama Grimaldo, terzino che all’occorrenza si adatta esterno. Originario della Spagna, secondo la testata AS, la Lazio è in pole su di lui, visti i problemi finanziari del club che si vede costretto a svendere per monetizzare dopo lo scandalo corruzione che ha portato all’arresto il Presidente Luis Felipe Vieira.

SALTATO BRANDT

Continua a leggere

Articoli più letti