Seguici sui Social

News

LAZIO Zazzaroni avverte: “Col Bruges gara non semplice. Scudetto? No”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO Zazzaroni avverte i biancocelesti in vista del match ball ottavi di Champions contro il Bruges. Poi fa la sua previsione sulla lotta scudetto.

LAZIO Zazzaroni a Radio Sportiva: “In Champions League al momento le italiane hanno un bilancio positivo. Bisogna però fare attenzione all’ultima giornata. L’Inter dovrà guardare al proprio risultato ma anche a quello dell’altra partita. E anche la Lazio non avrà un incontro così semplice. L’Atalanta per rendimento negli ultimi tre anni è diventata una big, sta facendo miracoli continui“. Poi sulla lotta per la Serie A: “Il Milan non è squadra da scudetto, se riesce a vincerlo Maldini e Pioli avranno compiuto un miracolo stile Leicester. La corsa al titolo credo sarà a tre, con Inter, Juventus e Napoli. Dietro invece Roma e Lazio si giocheranno l’eventuale secondo posto“.


Pubblicità

News

LAZIO PARMA Immobile: “Bisogna crescere mentalmente, la Lazio deve sempre lottare per la Champions”

Pubblicato

il

Lazio Immobile

LAZIO PARMA Immobile ha realizzato il gol decisivo che ha regalato i tre punti alla Lazio all’ultimo respiro

LAZIO PARMA Immobile ai microfoni di Sky Sport: “Ci manca la crescita a livello mentale, alla squadra manca questo perché a livello tecnico abbiamo una squadra straordinaria che spesso risulta la migliore in Italia. Ma bisogna fare quel salto in più a livello mentale altrimenti è tutto inutile perché poi ti ritrovi sempre a lottare per il sesto e settimo posto e questo non bisogna accettarlo. Una società come la Lazio merita di poter conquistare e sudare per la Champions, aumentare la visibilità e accrescere il valore economico. Per poter lottare con le squadre più forti, bisogna avere sempre concentrazione”.

LAZIO PARMA LE PAGELLE

LAZIO MURIQI INFURIATO PER IL CAMBIO

Continua a leggere

Articoli più letti