Seguici sui Social

News

Lazio Inzaghi a confronto con la squadra e urla: “Siamo forti, conta la squadra”

Pubblicato

il

Lazio Inzaghi
PUBBLICITA

Lazio Inzaghi a confronto con la squadra dopo i brutti stop subiti nelle ultime partite che, hanno permesso alle altre squadre di allontanarsi

Lazio Inzaghi a confronto con la squadra – Sconfitta con il Verona e pareggio con il Benevento, 1 punto in due partite, troppo poco per una squadra come la Lazio che dovrebbe ambire a tornare nella zona Champions per la prossima stagione. Crollo psicologico e fisico, una squadra che nella passata stagione lottava per lo scudetto ammaliando tutti oggi invece, il più delle volte non gioca neanche con carattere e grinta, ma cos’è successo?.

CONFRONTO

Domenica tra l’altro, ci sarà la trasferta contro il Napoli che, viene da una sconfitta che secondo loro è stata immeritata a livello arbitrale e farà di tutto per sfogare la propria rabbia anche senza Mertens e Insigne. Questo sarà un vero e banco di prova per i biancocelesti che fino a questo momento nei big match hanno collezionato 2 pareggi e una sconfitta. Nella giornata di ieri, come riporta il Corriere dello Sport, c’è stato un confronto tra squadra e allenatore. I giocatori, hanno parlato per primi, poi il mister ha concluso dicendo: “Torniamo a essere un gruppo. Possiamo risalire tranquillamente, guardiamoci tutti negli occhi. Siamo forti”. Un discorso forte, che chiede ai singoli di mettere via le problematiche e di ricompattare il gruppo, quel gruppo che fece faville nella passata stagione. Questo è stato il patto siglato a Formello nella giornata di ieri, tutti i calciatori hanno risposto presente, ora bisognerà vedere se tutto ciò, verrà rispettato.

LAZIO – Roberto Rao nuovo responsabile della comunicazione


Pubblicità

News

LAZIO PARMA Immobile: “Bisogna crescere mentalmente, la Lazio deve sempre lottare per la Champions”

Pubblicato

il

Lazio Immobile

LAZIO PARMA Immobile ha realizzato il gol decisivo che ha regalato i tre punti alla Lazio all’ultimo respiro

LAZIO PARMA Immobile ai microfoni di Sky Sport: “Ci manca la crescita a livello mentale, alla squadra manca questo perché a livello tecnico abbiamo una squadra straordinaria che spesso risulta la migliore in Italia. Ma bisogna fare quel salto in più a livello mentale altrimenti è tutto inutile perché poi ti ritrovi sempre a lottare per il sesto e settimo posto e questo non bisogna accettarlo. Una società come la Lazio merita di poter conquistare e sudare per la Champions, aumentare la visibilità e accrescere il valore economico. Per poter lottare con le squadre più forti, bisogna avere sempre concentrazione”.

LAZIO PARMA LE PAGELLE

LAZIO MURIQI INFURIATO PER IL CAMBIO

Continua a leggere

Articoli più letti