Seguici sui Social

News

Lazio la Champions ti ha reso più ricca: incasso record per Lotito

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Champions Lazio qualificazione
PUBBLICITA

Lazio la Champions ti ha fatto guadagnare molti più soldi rispetto all’Europa League, cifra record per Lotito

Lazio la Champions ti ha reso più ricca – Il presidente Lotito grazie alla partecipazione alla Champions, è riuscito a guadagnare molti soldi cosa che, con la qualificazione in Europa League on era mai successa. Soldi molto importanti per le casse oltre al prestigio di poter partecipare non solo ai gironi ma anche agli ottavi di Champions diventando così una delle 16 squadre migliori in Europa. La squadra di Inzaghi ha guadagnato 900.000 euro a pareggio, ne ha fatti 4 raggiungendo 3,6 milioni, più due vittorie che valevano 2,7 l’una, totalizzando così per l’intero girone 7,2 milioni solamente per le partite giocate. In tutto, tra qualificazione ai gironi e partite disputate la Lazio ha guadagnato 36 milioni. Il pass per gli ottavi è stato di 9,5 milioni, in questo modo la cifra che i biancocelesti sono riusciti a guadagnare è di 47 milioni. Un bel bottino considerando i tempi in cui ci troviamo. Lotito non avevano mai ottenuto così tanto in Europa.

Serie A, operazione rimonta per la Lazio

ROMA Fonseca: “L’Europa League è una mini Champions”


News

Frasi strumentalizzate dopo il Bayern. La replica della Lazio

Pubblicato

il

Lazio Lotito e Tare

Questa mattina, su alcuni organi di informazione, sono apparse delle frasi relative alla sfida contro il Bayern, smentite però dal club

“Ci mangiano in campo, fanno un altro sport”. Queste le parole riportate da alcuni organi di stampa e attribuite all’ambiente laziale. Il club biancoceleste ha replicato con un comunicato ufficiale: “La Lazio ha sfidato i Campioni del Mondo in carica: non è andata come speravamo e quel che è accaduto in campo lo hanno visto tutti. Le frasi riportate oggi su un quotidiano non rappresentano, però, il pensiero e lo stato d’animo della squadra. Consistono invece in una forma di strumentalizzazione messa in atto dai soliti noti per disgregare un gruppo, una società e una tifoseria che sono sempre stati compatti e uniti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Prossimo obiettivo: Bologna. Col coraggio e la determinazione che non sono mai mancati”.

Continua a leggere