Seguici sui Social

News

Lazio Lotito sull’accordo con Konami: “Ci darà notorietà e visibilità”

Pubblicato

il

Lazio Lotito
PUBBLICITA

Lazio Lotito sull’accordo con Konami sottoscritto in tempi brevissimi e che permetterà ai biancocelesti di farsi conoscere ancora di più all’esterno

Lazio Lotito sull’accordo con Konami – E’ arrivata la collaborazione con un grande marchio che, è stato inseguito da diverso tempo e ora, è arrivata l’ufficializzazione. A parlare di quest’accordo, è stato lo stesso presidente Claudio Lotito: “Accolgo con grande soddisfazione l’ingresso del brand Konami all’interno della famiglia S.S. Lazio. Sono sicuro che questo accordo ci condurrà verso la crescita di progetti che daranno l’opportunità e la visibilità di crescere a livello internazionale”.

PROSEGUE

“Sono contento di aver visto come in questi mesi di difficoltà Konami, si sia comunque messo a disposizione e a lavoro per poter finalizzare questa collaborazione che sarà vincente. Sono contento di poter partecipare in Giappone ad alcuni eventi organizzati che faranno per promuovere il brand Lazio non appena sarà possibile causa pandemia. I valori di Konami, leader nei videogiochi, si sono sposati a pieno con i valori che ha la nostra società progettando insieme, per il nostro settore giovanile, un percorso di formazione legato al Progetto Post Carriera. Infatti, sarà possibile per il nostri giovani e le calciatrici, seguire un corso legato alla formazione di nuovi programmatori per videogiochi”.

Lazio-Verona: orario, probabili formazioni e dove vederla


Pubblicità

News

LAZIO PARMA Immobile: “Bisogna crescere mentalmente, la Lazio deve sempre lottare per la Champions”

Pubblicato

il

Lazio Immobile

LAZIO PARMA Immobile ha realizzato il gol decisivo che ha regalato i tre punti alla Lazio all’ultimo respiro

LAZIO PARMA Immobile ai microfoni di Sky Sport: “Ci manca la crescita a livello mentale, alla squadra manca questo perché a livello tecnico abbiamo una squadra straordinaria che spesso risulta la migliore in Italia. Ma bisogna fare quel salto in più a livello mentale altrimenti è tutto inutile perché poi ti ritrovi sempre a lottare per il sesto e settimo posto e questo non bisogna accettarlo. Una società come la Lazio merita di poter conquistare e sudare per la Champions, aumentare la visibilità e accrescere il valore economico. Per poter lottare con le squadre più forti, bisogna avere sempre concentrazione”.

LAZIO PARMA LE PAGELLE

LAZIO MURIQI INFURIATO PER IL CAMBIO

Continua a leggere

Articoli più letti