Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Luis Alberto guarda avanti: “Impariamo dal ko di ieri sera”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO Luis Alberto guarda avanti. Il commento sui social dello spagnolo all’indomani della cocente sconfitta di San Siro contro il Milan.

LAZIO Luis Alberto: “Ieri avremmo meritato di più. Il match è stato molto combattuto e ci abbiamo provato fino alla fine. Non ci resta che imparare da partite così e andare avanti lavorando sempre più duramente“. Poi, immancabili in questo giorno di vigilia, gli auguri di buone feste: “Spero che passiate dei bei giorni con le vostre famiglie, sempre rispettando ogni protocollo di sicurezza. Non bisogna abbassare la guardia per il Natale. Buone feste a tutti!


Articolo copertina

Lazio, Luis Alberto in dubbio per Napoli. Rischio forfait per il mago

Pubblicato

il


Alla vigilia del match contro il Napoli è ancora in forte dubbio la presenza di Luis Alberto 

La caviglia continua a dare problemi allo spagnolo che, nella giornata di ieri, aveva saltato l’allenamento a Formello. Luis Alberto sarà convocato per la trasferta del San Paolo ma, dopo la rifinitura di oggi effettuata a metà, rimangono dubbi sulla sua presenza in campo. Qualora non dovesse farcela, al suo posto giocherebbe Pereira. Seduta completa invece per Lucas Leiva, che nonostante una fasciatura al polpaccio stringerà i denti e sarà regolarmente in cabina di regia contro il Napoli. Ancora out Escalante, mentre sono recuperati Cataldi e Parolo che andranno in panchina. In difesa confermata la linea a 3 con Radu, Acerbi e Marusic. Sulle fasce spazio a Lazzari e Fares, mentre in avanti sarà probabilmente Correa ad agire a supporto di Ciro Immobile. Pronto a subentrare a gara in corso Felipe Caicedo, al rientro dalla squalifica.



Continua a leggere

Articoli più letti