Seguici sui Social

News

Lazio in difesa non ci siamo: la peggiore degli ultimi 60 anni

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Luiz Felipe Patric
PUBBLICITA

Lazio in difesa non ci siamo – Nella serata di ieri sono stati subiti ben 3 gol, troppi per una squadra come la Lazio

Lazio in difesa non ci siamo – La fine dell’anno è terminata del peggiore dei modi per i tifosi e la squadra, con una sconfitta arrivata all’ultimo minuto sull’ennesimo gol subito su calcio d’angolo. Già, la Lazio ne subisce moltissimi da calci da fermo, ieri sera ben 3, 2 da calcio d’angolo e uno su rigore. Ma il peggiore dato per la difesa non è sicuramente questo, bensì un altro: questa è la peggior difesa dopo 14 giornate da ben 60 anni. Nella stagione 1983/84 i gol subiti furono 26, la Lazio ora è a quota 23, con soli 3 gol in meno incassati da quell’annata, numeri da brividi. Questo è un problema molto grave che potrebbe continuare a incidere per l’intera annata. Inzaghi e lo staff, dovranno fare qualcosa per cambiare la situazione altrimenti non si potrà andare da nessuna parte.

MILAN LAZIO Inzaghi controcorrente: “Ma abbiamo dominato…”

Lazio Immobile è l’unica consolazione: ha segnato in tutte le trasferte


News

Giordano suona l’allarme: “Si rischia stagione fallimentare”

Pubblicato

il

Il brutto momento in casa Lazio ha fatto storcere il naso agli addetti ai lavori e ai tifosi, che vedono una squadra in netta difficoltà

Nelle ultime tre partite giocate (escludendo il Torino), la Lazio ha subito la bellezza di 9 gol, segnandone 2 ed ottenendo tre pesanti sconfitte. La debacle contro il Bayern Monaco sembra essere ancora nella testa e nelle gambe dei calciatori, incapaci di regaire contro il Bologna e sopraffatti dalla fame della Juventus nel secondo tempo all’Allianz. Ora il quarto posto è distante e l’ex Bruno Giordano ha lanciato un grido di allarme. Intervistato a TMW Radio, l’ex attaccante si è detto preoccupato per la situazione in casa biancoceleste: “Si rischia una stagione fallimentare qualora non si raggiungesse la qualificazione in Champions League. Siamo fuori dalla Coppa Italia, in Champions quasi fuori e in campionato si è pers terreno dalle contendenti“. Poi una frecciata a Simone Inzaghi: “Il mister deve capire che se Immobile non è in condizione gli deve concedere uno stop, altrimenti così gli si fa del male. Lo scorso anno Inzaghi aveva fatto bene ma quest’anno non si sta ripetendo, si va ad annate“.

LA LAZIO PRESENTA IL PROGETTO A.MA.MI, LE PAROLE DI LOTITO

Continua a leggere