News
Lazio in difesa non ci siamo: la peggiore degli ultimi 60 anni

Lazio in difesa non ci siamo – Nella serata di ieri sono stati subiti ben 3 gol, troppi per una squadra come la Lazio
Lazio in difesa non ci siamo – La fine dell’anno è terminata del peggiore dei modi per i tifosi e la squadra, con una sconfitta arrivata all’ultimo minuto sull’ennesimo gol subito su calcio d’angolo. Già, la Lazio ne subisce moltissimi da calci da fermo, ieri sera ben 3, 2 da calcio d’angolo e uno su rigore. Ma il peggiore dato per la difesa non è sicuramente questo, bensì un altro: questa è la peggior difesa dopo 14 giornate da ben 60 anni. Nella stagione 1983/84 i gol subiti furono 26, la Lazio ora è a quota 23, con soli 3 gol in meno incassati da quell’annata, numeri da brividi. Questo è un problema molto grave che potrebbe continuare a incidere per l’intera annata. Inzaghi e lo staff, dovranno fare qualcosa per cambiare la situazione altrimenti non si potrà andare da nessuna parte.
MILAN LAZIO Inzaghi controcorrente: “Ma abbiamo dominato…”
Lazio Immobile è l’unica consolazione: ha segnato in tutte le trasferte

News
Giordano suona l’allarme: “Si rischia stagione fallimentare”

Il brutto momento in casa Lazio ha fatto storcere il naso agli addetti ai lavori e ai tifosi, che vedono una squadra in netta difficoltà
Nelle ultime tre partite giocate (escludendo il Torino), la Lazio ha subito la bellezza di 9 gol, segnandone 2 ed ottenendo tre pesanti sconfitte. La debacle contro il Bayern Monaco sembra essere ancora nella testa e nelle gambe dei calciatori, incapaci di regaire contro il Bologna e sopraffatti dalla fame della Juventus nel secondo tempo all’Allianz. Ora il quarto posto è distante e l’ex Bruno Giordano ha lanciato un grido di allarme. Intervistato a TMW Radio, l’ex attaccante si è detto preoccupato per la situazione in casa biancoceleste: “Si rischia una stagione fallimentare qualora non si raggiungesse la qualificazione in Champions League. Siamo fuori dalla Coppa Italia, in Champions quasi fuori e in campionato si è pers terreno dalle contendenti“. Poi una frecciata a Simone Inzaghi: “Il mister deve capire che se Immobile non è in condizione gli deve concedere uno stop, altrimenti così gli si fa del male. Lo scorso anno Inzaghi aveva fatto bene ma quest’anno non si sta ripetendo, si va ad annate“.