Seguici sui Social

Ultime Notizie

Lazio-Napoli: orari, dove vederla e probabili formazioni

Pubblicato

il

Lazio-Napoli
PUBBLICITA

Serie A Tim, 13° giornata di campionato; la Lazio di Inzaghi affronterà il Napoli di Gattuso nel posticipo all’Olimpico

Orario di Lazio-Napoli e dove vederla in tv o in streaming

La partita Lazio-Napoli si giocherà domenica 20 dicembre alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. La gara a porte chiuse, secondo quanto previsto dal Dpcm del governo per la prevenzione del Coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky, sul canale Sky Sport (numero 251 del satellite, 284 del digitale terrestre). Sarà possibile seguire la gara anche in streaming su smartphone, smart tv e tablet sulla piattaforma Sky Go e Now TV.

Lazio – Napoli: probabili formazioni

Molte le assenze in casa Lazio: Senad Lulic , Vedat Muriqi, Francesco Acerbi, Lucas Leiva e Fares (che torneranno a gennaio). Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi S.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Rui; Zielinski, Bakayoko, Ruiz; Politano, Petagna, Lozano. All.: Gattuso


Pubblicità

Ultime Notizie

UFFICIALE Lazio-Torino, il Collegio ha deciso: la partita si giocherà

Pubblicato

il

Lazio-Torino

La decisione fa sfumare le speranze di Lotito e della squadra di ottenere una vittoria a tavolino

Lotito

Lazio-Torino, ultime notizie. Il collegio di Garanzia presso il Coni ha decretato che la partita contro i granata deve essere giocata. La speranza dei biancoazzurri di chiudere il discorso con una vittoria a tavolino per 3-0 purtroppo è decaduta in seguito alla decisione presa dall’organo legislativo competente.

Il match sarà quindi recuperato. Quando? Martedì il 18 maggio alle 20:30.
Inzialmente si era parlato del 19 maggio, ma a quanto pare la data è stata anticipata.

Il caso in questione, che è andato avanti negli ultimi mesi, riguardava la mancata presentazione del Torino allo Stadio Olimpico il 2 marzo scorso; l’assenza del team era dovuta a numerosi casi di positività al Covid riscontrati nei giocatori della squadra granata.

Continua a leggere

Articoli più letti