Seguici sui Social

News

STADI Coni Figc e Lega a Conte: “Obsoleti e carenti, serve confronto”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

STADI Coni Figc e Lega a Conte. Le parole in una lettera indirizzata al Premier e ai ministri Gualtieri, Spadafora e Franceschini.

STADI Coni Figc e Lega a Conte: “La terribile situazione che il mondo intero sta attraversando ci porta a condividere una necessaria riflessione sul futuro del calcio italiano. Che è stato colpito e messo a dura prova, come qualsiasi altro settore, dall’epidemia causata dal Covid 19“. “Stiamo attraversando – proseguono – una fase difficile per il sistema sportivo italiano. Le misure urgenti adottate dal Governo per contenere la diffusione del Covid ci stanno costringendo a disputare le manifestazioni senza spettatori. Al tempo stesso però dobbiamo guardare e sperare in un futuro migliore, cercando di essere pronti per quando torneremo a vivere in condizioni di normalità. Per quel periodo, che tutti ci auguriamo il più vicino possibile, il mondo dello sport, e del calcio in particolare, potrà riavere i propri impianti aperti a tifosi e appassionati. Dobbiamo però evidenziare e denunciare lo stato obsoleto e carente delle infrastrutture sportive del nostro paese. Che non sono neanche lontanamente paragonabili agli altri stadi presenti in Europa“.


Pubblicità

News

Football Rock Live: presenti anche Immobile, Reina e Milinkovic

Pubblicato

il

Lazio Immobile

L’evento benefico che si terrà in estate vedrà la presenza di calciatori e cantanti

Negli ultimi tempi si è parlato spesso della riapertura degli stadi, per eventi sportivi o musicali. A tal proposito una notizia fortemente incoraggiante viene da Milano, dove è stato programmato per il prossimo 24 agosto un evento molto particolare ovvero il Football Rock Live presso l’Arena Civica.

Parliamo del Football Rock Live, un concerto di beneficienza che prevede la presenza di calciatori, calciatrici e cantanti. Il ricavato dell’iniziativa andrà in parte alla Onlus Insuperabili, che si occupa di progetti riguardanti l’attività fisica e calcistica destinata a ragazzi con problemi di disabilità.

Presenti anche giocatori della Lazio

Numerosi i partecipanti dell’evento, che vedrà una serie di jam session e performance eseguite da coppie o gruppi di calciatori/cantanti.Anche alcuni giocatori della Lazio hanno aderito alla chiamata: Pepe Reina, il nostro bomber Ciro Immobile e il sergente Milinkovic. Tutti uniti da una buona causa. Tra i cantanti invece spiccano i nomi di Alvaro Soler, Nina Zilli, Michele Bravi, Shade.

Partecipare all’evento in streaming sarà possibile comprando un biglietto al costo di 10€ sulla piattaforma A-LIVE, sul sito ufficiale di Football Rock e sui canali autorizzati a partire dalla prossima settimana. 

Continua a leggere

Articoli più letti