venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio ora è il momento dei rinnovi: tante scadenze nel 2022

Lazio ora è il momento dei rinnovi – Sta per concludersi il 2020 ed è tempo di rinnovare o prolungare i contratti con i calciatori e il mister

Lazio ora è il momento dei rinnovi – In casa Lazio si inizia a pensare ai rinnovi, passando dal mister Inzaghi a Luiz Felipe, Immobile e Acerbi. Il più importante è quello del tecnico piacentino che al momento, ha rifiutato la prima offerta dei biancocelesti. Il rinnovo più facile è quello del capitano Immobile che, dovrebbe aver già accettato la scorsa estate il prolungamento fino al 2025, per lui si tratterebbe solo una questione di giorni, niente di complicato e poi arriverà il matrimonio fino al termine della carriera. Discorso diverso per quanto riguarda il leone Acerbi che, ha sempre manifestato la volontà di voler rimanere ma, durante il ritiro della Nazionale fede alcune dichiarazioni che non furono gradite dalla dirigenza e da lì, la situazione contratto è rimasta bloccata. Per lui la scadenza è fissata nel 2023, quindi per la Lazio c’è ancora tempo ma il difensore spera di ottenere un aumento con ulteriore aumento.

PUBBLICITA

ALTRI RINNOVI

Il brasiliano Luiz Felipe ha il contratto in scadenza nel 2022, quest’estate durante il ritiro di Auronzo, si era parlato del rinnovo iniziando una trattativa che ancora deve concludere. In scadenza nel 2022 ci sono anche altri calciatori che, al tempo giusto, inizieranno a porre le basi per un eventuale rinnovo o addio: Marusic, Caicedo, Reina, Leiva e Patric.

Lazio – Le partite di gennaio: date, orari e dove vederle

LIVE NEWS