Seguici sui Social

Ultime Notizie

PUBBLICITA

Lazio-Verona, la conferenza stampa di Mister Inzaghi

Avatar

Pubblicato

il

Inzaghi

La soddisfazione per i risultati in Champions. Ora obiettivo Campionato: “Dobbiamo portare l’entusiasmo in Serie A

Roma. Simone Inzaghi ha parlato oggi in conferenza stampa, alla vigilia dell’importante gara contro il Verona. Alla domanda su cosa pensi del recente pareggi contro il Bruges in Champions, Inzaghi ha replicato: “Sono contentissimo per quello che abbiamo fatto, abbiamo realizzato un sogno. Sono felice per noi, per i tifosi e per la società che ha lavorato tanto. Adesso dobbiamo portare quest’ euforia in campionato”. Si mantiene poi vago sulla scelta del portiere: “Sceglierò di partita in partita. Thomas è stato un valore aggiunto in questi anni e sono contento di Reina in questo momento. E’ una fortuna averli entrambi, sono due grandissimi portieri”.

Campionato e Champions League

Inzaghi ha parlato poi delle differenze di risultati tra gare disputate in Champions e quelle in Serie A. Finora la Lazio ha riportato infatti una sola vittoria all’Olimpico. “Penso che dobbiamo trasferire la voglia in campo. Dobbiamo essere bravi a risalire verso il quarto posto. Domani affrontiamo un avversario che sta lavorando bene, con un allenatore davvero bravo”, ha affermato il Mister. “Sicuramente le partite ravvicinate di Champions hanno tolto energie fisiche e mentale. Adesso dobbiamo resettare e portare l’entusiasmo in campo in Serie A contro una squadra scomoda”. E sui prossimi impegni: “Adesso saremo comunque molto impegnati. Avremo 4 partite in 10 giorni da fare nel migliore dei modi, dovremo dare la massima continuità. Ad ogni modo abbiamo raccolto 17 punti finora nonostante le tante vicissitudini, fra Coronavirus e infortuni”, ha concluso. Desiderio di incontrare un avversario in particolare nella prossima gara di Champions? “Chiunque capiterà, sarà un onore affrontarla. Troveremo uno dei mostri sacri, ma noi non vogliamo essere la Cenerentola. A chiunque capiterà la Lazio, non sarà contento”.


Pubblicità

Ultime Notizie

Lazio formato Europa, quanti cambi contro il Galatasaray

Lazio formato Europa, ricco turnover per la prima sfida di Europa League

Avatar

Pubblicato

il

eb41bbfde23be969822df8c7118821c1 94541 d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
<

Lazio formato Europa, ricco turnover per la prima sfida di Europa League

Lazio formato Europa. I biancocelesti voleranno ad Istanbul per la prima gara della Europa League contro i turchi del Galatasaray. Si prospetta un ricco turnover per la squadra di Sarri. Basic e Zaccagni pronti dal primo minuto per far rifiatare qualche titolarissimo, anche a centrocampo si scaldano Cataldi ed Escalante che potrebbero sostituire Leiva, occhio alla difesa dove potrebbero giocare da titolari Patric e Radu.

el

ROMAGNOLI LAZIO : PARLA IL DIFENSORE

Continua a leggere

Ultime Notizie

Orsolini : “Ho rifiutato la Lazio, preferisco il Bologna”

Tornando sul ormai passato calciomercato fanno scalpore le parole dell’esterno del Bologna, Orsolini

Avatar

Pubblicato

il

juventus plusvalenza orsolini
<

Tornando sul ormai passato calciomercato fanno scalpore le parole dell’esterno del Bologna, Orsolini

Facendo un richiamo al passato, nella torrida estate romana, la Lazio prima di prendere Zaccagni era alla disperata ricerca di un esterno. Tantissimi i nomi, le suggestioni Insigne e Coutinho, Brekalo andato poi al Torino, Kostic con il caso della mail sbagliata e per finire Orsolini. Quest’ultimo in un’intervista al Corriere dello Sport è tornare a parlare del mercato : “Sono stato vicino alla Lazio, Torino e Fiorentina, ma non ho mai pensato di andare via“. L’esterno ha detto anche di aver apprezzato le numerose offerte e che la sua attuale squadra le abbia rifiutate : “Un attestato di fiducia, mi fa piacere e dovrà essere fonte di stimoli il fatto che abbiano avuto la forza di resistere“.

orsolini

LAZIO REGINA DEGLI ASSIST

Continua a leggere

Ultime Notizie

Radu sempre più bandiera, no ad Inzaghi e rinnovo per un’altra stagione

Radu, il difensore rumeno ha deciso di rinnovare il suo contratto fino a Giugno 2022

Avatar

Pubblicato

il

3E43FEED 0AFA 4D39 A262 7E3368C7F543
<

Radu, il difensore rumeno ha deciso di rinnovare il suo contratto fino a Giugno 2022

In un calcio dove non ci sono più bandiere, Radu è l’eccezione che conferma la regola. Il difensore rumeno ha deciso di rinnovare per un’altra stagione, fino a Giugno 2022. Arrivato a Roma nel 2008 è diventato il recordman di presenze (412) ed è sempre più nel cuore dei tifosi, soprattuto dopo il no all’Inter dell’ex Inzaghi.

Lazio Radu

EVERTON ACCELERA PER CORREA

Continua a leggere

Articoli più letti