Seguici sui Social

Ultime Notizie

Lazio-Verona, le parole di Juric alla vigilia della gara

Pubblicato

il

Juric
PUBBLICITA

Il mister del Verona in conferenza stampa elogia i biancocelesti: “Sanno stare in campo in ogni momento

Lazio-Verona. L’allenatore dell’Hellas Verona, Ivan Juric, ha parlato oggi in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni sulla sua squadra. “Magnani e Lovato sono recuperati, hanno fatto una settimana finalmente normale. C’è Dawidowicz che sta bene e sta trovando continuità e l’opzione Dimarco. Di Carmine? Poteva fare 6-7 gol ma come movimenti sta facendo bene, bisogna gestire bene le energie e le risorse“. Sui suoi ragazzi Juric ha dichiarato: “Li sto conoscendo ancora, abbiamo fatto tante buone cose in attacco e abbiamo sbagliato tante occasioni. Quando crei, comunque vuol dire che si stanno facendo cose buone. Abbiamo tanti ancora da scoprire, mille incognite. Come andremo avanti? Non è realistico parlare di Europa, vediamo come andremo avanti. Lasciamoli crescere, siamo umili“. E sul successo in Champions della Lazio ha detto: “Complimenti per il passaggio del turno, gran cosa. Luis Alberto, Immobile, Milinkovic, Correa, Acerbi… grande qualità, che già da anni gioca insieme e come collettivo li vedo maturi. Sanno quando colpire, vanno d’accordo come squadra e come staff e sanno stare in campo in ogni momento“.


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti