giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FORMELLO – Col Verona senza Luis Alberto e Parolo difensore

LAZIO FORMELLO – Le ultime dal centro sportivo biancoceleste sulla formazione che stasera (ore 20,45) affronterà all’Olimpico il Verona.

LAZIO FORMELLO – Sarà Parolo a completare il trio difensivo. Il centrocampista lombardo sarà arretrato al posto di Patric, che non ha ancora superato il torcicollo e non andrà nemmeno in panchina. A sostituire lo spagnolo avrebbe dovuto essere Luiz Felipe, ma Inzaghi ha deciso di non rischiarlo dopo le due presenze ravvicinate contro Spezia e Bruges. Accanto a Parolo agiranno Acerbi e Radu, a protezione di Reina, che ha vinto ancora il ballottaggio con Strakosha. A centrocampo non ci sarà invece Luis Alberto, assente anche al risveglio muscolare di questa mattina. I mediani saranno dunque Akpa Akpro, Leiva e Milinkovic, con Lazzari e Marusic rispettivamente sulla corsia destra e sinistra. Davanti dovrebbe essere Caicedo il partner di Immobile. Partirà dunque dalla panchina Correa, pronto a subentrare in corso d’opera.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS