Seguici sui Social

Conferenza stampa

Leiva: “Con il Borussia domani partita difficile, loro giocano in casa”

Pubblicato

il

Lazio Leiva
PUBBLICITA

In conferenza stampa Leiva non fa sconti sui recenti errori della squadra ma è fiducioso in una possibile vittoria

Nella conferenza stampa di oggi che precede la partita tra Borussia Dortmund e Lazio è intervenuto Lucas Leiva. Ecco le parole del campione brasiliano. “Abbiamo giocato bene la prima partita contro il Dortmund,  però domai sarà diverso, loro giocano in casa, sarà un match difficile. Se giochiamo come abbiamo fatto nelle altre 4 partite abbiamo grandi chances di riuscire a vincere però dobbiamo ancora aspettare il termine dell’intero girone. La squadra ha dimostrato di avere voglia e di avere un approccio perfetto, dobbiamo continuare così“. E riguardo al fatto che a causa della pandemia gli stadi siano vuoti, e su cosa voglia dire per i giocatori Leiva ha risposto: “Con lo stadio pieno ci sarebbe più motivazione per loro e per noi, ma ormai questa è la nuova normalità,  dobbiamo trovare le motivazioni altrove. Non credo però che giocando fuori casa nel caso ci fosse il pubblico ciò comporterebbe maggiore difficoltà per noi”.  Le partite di campionato che nelle settimane scorse hanno precedute gli incontri di Champions non sono andate bene, Al riguardo Leiva ha commentato: “Teniamo al campionato, ma contro l’Udinese non abbiamo fatto una grande gara. Anche prima dell’andata contro il Dortmund abbiamo subito una sconfitta pesante contro la Sampdoria, la squadra è matura, deve saper gestire queste partite, ma non dobbiamo trovare scuse, non penso sia successo perché dovevamo giocare la Champions, penso che è andata così  perchè non abbiamo meritato di vincere“, ha concluso il giocatore.

 

 

 


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti