Seguici sui Social


Articolo copertina

BORUSSIA LAZIO – Haaland vs Immobile: le quote della sfida tra bomber

Pubblicato

il

PUBBLICITA

BORUSSIA LAZIO – Nel match di questa sera si troveranno di fronte due degli attaccanti più in forma del momento: Erling Haaland e Ciro Immobile

BORUSSIA LAZIO – Le due squadra si sfideranno questa sera alle 21.00, alla Signal Iduna Park, nella gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. I tedeschi, vogliosi di riscattare la sconfitta dell’andata all’Olimpico, partono favoriti secondo i quotisti di Microgame alla luce della quota di 1,65 rispetto al 5,05 dei biancocelesti. Il pareggio si gioca a 4,29. Molto più probabile l’Over, a 1,52, rispetto all’Under, dato a 2,50, vista la presenza di due bomber come Haaland e Immobile.

 

 LA SFIDA NELLA SFIDA

Il norvegese, in Europa non sbaglia un colpo, a segno in tutte le gare del Borussia Dortmund. Haaland è reduce da due doppiette consecutive contro Zenit e Bruges. La terza marcatura multipla consecutiva del classe ‘2000, secondo Agipronews, si gioca a 2,62. Inoltre, nelle ultime tre gare è sempre risultato l’ultimo marcatore: un’ipotesi data a 3,78. Ciro Immobile, Scarpa d’Oro in carica, però non è da meno viste le tre reti stagionali in Champions: un’altra doppietta del numero 17 biancoceleste, dopo quella di sette giorni fa allo Zenit, pagherebbe 7 volte la posta. Al contrario del bomber norvegese, l’attaccante della Nazionale italiana è solito aprire le marcature: la rete di Immobile a sbloccare il risultato si gioca a 5,70.

 


Articolo copertina

Ancora incerta la data di Lazio Torino: a rischio anche il derby

Pubblicato

il

Gli stemmi di Lazio e Roma per il derby della Capitale

Ancora incerta la data di Lazio Torino: a rischio anche il derby.

Il rinvio di Lazio Torino sconvolge anche…il derby. Al momento non si sa ancora quando la gara verrà recuperata, il che sta creando non pochi problemi sul fronte calendario. Se infatti il Collegio di Garanzia del Coni non accoglierà il ricorso dei biancocelesti e manterrà il posticipo, ci sarà da stabilirne la collocazione tra tanti impegni di qui al termine della stagione. L’ipotesi più probabile è che si giochi a maggio. Per questo, la Lega non ha ancora programmato le ultime quattro giornate di campionato, che si concluderanno il 23 del mese. Tra esse anche il derby capitolino, che potrebbe essere disputato non più domenica 16, ma sabato 15 in serata. Ciò darebbe modo a Lazio Torino di avere luogo il 18, data in cui però bisogna consegnare l’Olimpico all’Uefa per gli Europei. Ma non solo: il dilemma riguarda anche il carnet dei giallorossi, fittissimo in caso di approdo alle semifinali di Europa League. Queste ultime due gare verrebbero infatti disputate tra il 26 aprile e il 6 maggio. A loro seguiranno poi i due impegni in campionato del 9 e del 12. Anticipando il derby a sabato 15, quindi, le due squadre avrebbero solo circa 48 ore per prepararlo.

Continua a leggere

Articoli più letti