Seguici sui Social



Calciomercato

Papu Gomez verso l’addio all’Atalanta: “Quando sarà, saprete la verità”

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Papu Gomez verso l’addio all’Atalanta: la conferma (?) dello stesso attaccante argentino sui social.

Papu Gomez verso l’addio all’Atalanta. L’argentino sembra infatti aver rotto ogni ponte con Giampiero Gasperini. Dopo le prime ammissioni del tecnico su quanto tesa sia la situazione, quest’oggi è stata la punta a dire la propria. Lo ha fatto con una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, in cui si rivolge direttamente ai tifosi della ‘Dea.

Vi scrivo qui perchè non ho altro modo per difendermi e parlare con voi. Volevo solo dirvi che quando andrò via si saprà tutta la verità. Voi mi conoscete e sapete che tipo di persona io sia. Vi voglio bene. Il vostro capitano“.

La cessione già nella prossima finestra di gennaio sembra a questo punto un’ipotesi più che plausibile. Prima la lite negli spogliatoi durante l’intervallo del Mydtylland, poi le due mancate convocazioni in campionato. La frattura c’è ed è, a quanto pare, insanabile. Anche con la società, cui non è bastata la diplomazia di Percassi per venirne a capo. Le parti si diranno dunque addio? Qualche settimana di pazienza e lo scopriremo.


Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare mette gli occhi su Todibo

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Mancano 10 giorni alla fine della sessione invernale e il d.s. Tare sta seguendo attentamente il profilo di Todibo

CALCIOMERCATO LAZIO – Difensore centrale, quello del francese classe ’99 è un profilo gradito al d.s. Tare che starebbe pensando a lui per sistemare il reparto arretrato. La società è al lavoro in questa direzione anche alla luce dello stop che attende Luiz Felipe, appena operato alla caviglia. Essendo però un under 22, Todibo non occuperebbe un posto in lista, pertanto consentirebbe al brasiliano di rientrare ad aprile qualora fosse possibile. In prestito al Benfica ma di proprietà del Barcellona, il francese fatica a trovare continuità, motivo per cui la Lazio e la Champions potrebbero consentirgli il salto .

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Articoli più letti