Seguici sui Social


Calciomercato

Papu Gomez verso l’addio all’Atalanta: “Quando sarà, saprete la verità”

Pubblicato

il

Alejandro Papu Gomez attaccante dell'Atalanta
PUBBLICITA

Papu Gomez verso l’addio all’Atalanta: la conferma (?) dello stesso attaccante argentino sui social.

Papu Gomez verso l’addio all’Atalanta. L’argentino sembra infatti aver rotto ogni ponte con Giampiero Gasperini. Dopo le prime ammissioni del tecnico su quanto tesa sia la situazione, quest’oggi è stata la punta a dire la propria. Lo ha fatto con una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, in cui si rivolge direttamente ai tifosi della ‘Dea.

Vi scrivo qui perchè non ho altro modo per difendermi e parlare con voi. Volevo solo dirvi che quando andrò via si saprà tutta la verità. Voi mi conoscete e sapete che tipo di persona io sia. Vi voglio bene. Il vostro capitano“.

La cessione già nella prossima finestra di gennaio sembra a questo punto un’ipotesi più che plausibile. Prima la lite negli spogliatoi durante l’intervallo del Mydtylland, poi le due mancate convocazioni in campionato. La frattura c’è ed è, a quanto pare, insanabile. Anche con la società, cui non è bastata la diplomazia di Percassi per venirne a capo. Le parti si diranno dunque addio? Qualche settimana di pazienza e lo scopriremo.


Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Borré vuole solo i biancocelesti

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO Lazio Borré

CALCIOMERCATO LAZIO Borré è il nome caldo per l’attacco biancoceleste, il colombiano potrebbe arrivare a parametro 0

CALCIOMERCATO LAZIO Borré potrebbe vestire la maglia con l’aquila sul petto nella prossima stagione. Nei giorni scorsi, si era parlato di questo attaccante attualmente in forze al River Plate che a giugno si potrà liberare a parametro 0. Su di lui è forte l’interesse del Gremio, ha offerto circa 2 milioni di dollari a stagione pur di convincerlo ma ora la concorrenza è tanta. Come riporta il Corriere dello Sport, il ragazzo starebbe aspettando l’offerta ufficiale della Lazio, avrebbe preso in seria considerazione la possibilità di trasferirsi a Roma, per lui sarebbe una grande occasione e non ci penserebbe due volte ad accettare questa offerta. Dall’altro canto invece il Gremio inizia a spazientirsi, alla squadra brasiliana non piace questo tentennamento del ragazzo e ha dato un ultimatum: entro oggi dovrà dare una risposta, in caso contrario, per lui le porte del club brasiliano si chiuderanno. Su Borré però la concorrenza è tanta, si sono fatte sotto anche Celta Vigo, Birghotn e Feyenord, tutte squadre europee dove il ragazzo punta a giocare nella prossima stagione. Al momento Tare non ha inviato offerte, la Lazio dovrà capire a quale competizione europea parteciperà e poi sarà in grado di progettare la prossima stagione.

Continua a leggere

Articoli più letti