Archiviata la pausa per le festività Natalizie, il Genoa di Ballardini è tornato ad allenarsi in vista del match contro la Lazio
La seduta odierna è stata caratterizzata da un lungo lavoro atletico e aerobico per ritrovare la forma in vista delle prove tattiche dei prossimi giorni. Tra mattina e pomeriggio in programma test fisici, corsa e allenamento in palestra. Problemi per Stefano Sturaro, alle prese con una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Pertanto l’ex Juve, che oggi ha svolto solo un lavoro differenziato, non sarà disponibile per la sfida di domenica 3 gennaio contro la Lazio.
Articoli correlati
3 caricatiCalciomercato Lazio, nuovo obiettivo dalla Serie A: 10 gol lo scorso anno
Il calciomercato Lazio vive momenti abbastanza “poveri” di novità in questi giorni, dopo il turbinìo di nomi che si è generato intorno al ritorno di Maurizio Sarri. Grande curiosità circola infatti su come possa il comandante modellare la rosa ereditata dopo l’annata con Baroni come tecnico.
Tra i ruoli segnalati dal tecnico come “da rinforzare” ci sono sicuramente il terzino di fascia destra e la mezzala sinistra che manca totalmente dalla rosa. Ma ogni elemento in rosa potrebbe essere ceduto in qualsiasi momento, per sbloccare il mercato ingolfato causa il famigerato indice di liquidità.
Bodo Lazio, I titoli dei quotidiani e dei siti il giorno dopo la sconfitta
Lazio KO a Bodo: tra disastro e speranza!
La sconfitta della Lazio in Norvegia contro il Bodo/Glimt ha lasciato un segno profondo nel panorama calcistico italiano. I titoli dei maggiori quotidiani sportivi riflettono la delusione e la preoccupazione per il futuro della squadra biancoceleste.
La Gazzetta dello Sport non usa mezzi termini: “Che disastro Lazio, ripresa da incubo, il Bodo dilaga”. Il quotidiano rosa sottolinea la debacle subita nella seconda frazione di gioco e pone l’accento sulla difficile situazione in cui si trova ora mister Baroni, chiamato a compiere una vera e propria “impresa” nel match di ritorno.
Bodo Lazio: KO a Bodø ma il precedente della Roma infonde speranza
Lazio sconfitta 2-0 in Norvegia: l’Olimpico crede nella rimonta, come fece la Roma
La Lazio incappa in una serata amara nella fredda Norvegia, uscendo sconfitta 2-0 dall’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Bodø/Glimt. Un risultato che complica, e non poco, il cammino europeo dei biancocelesti, costretti ora a un’impresa nel match di ritorno all’Olimpico.
La prestazione della squadra di Baroni ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi, che speravano in un approccio più incisivo e in un risultato positivo per affrontare con maggiore serenità la sfida casalinga. I due gol subiti costringono ora la Lazio a una rimonta che appare ardua, ma non impossibile.

