Seguici sui Social


Articolo copertina

Inzaghi: rinnovo o altri club? Le quote dei bookmakers

Pubblicato

il

Inzaghi
PUBBLICITA

In casa Lazio continua a tener banco la questione relativa al rinnovo di Inzaghi. Intanto i bookmakers si scatenano sulle quote

Nelle scorse ore è arrivata la prima proposta del Patron Claudio Lotito, rifiutata però da Simone Inzaghi perché ritenuta non soddisfacente alla luce dei traguardi raggiunti. La situazione è ancora in stand-by e sebbene la volontà dell’allenatore sia quella di rimanere a Roma, le parti sono ancora distanti. Intanto sono già partiti i pronostici dei bookmakers circa il futuro del tecnico biancoceleste. Nelle valutazioni di Stanleybet.it, è quotata a 1,75 la conferma sulla panchina della Lazio, mentre un approdo alla Juventus è dato a 3,50. Milan e Inter si piazzano al terzo e quarto posto, con i rossoneri quotati a 6,00 e i nerazzurri a 10,00. Allo stato attuale, invece, appare meno probabile un futuro all’estero, con Siviglia, Valencia e Arsenal quotate a 30,00 e Barcellona a 50,00.


Articolo copertina

Ancora incerta la data di Lazio Torino: a rischio anche il derby

Pubblicato

il

Gli stemmi di Lazio e Roma per il derby della Capitale

Ancora incerta la data di Lazio Torino: a rischio anche il derby.

Il rinvio di Lazio Torino sconvolge anche…il derby. Al momento non si sa ancora quando la gara verrà recuperata, il che sta creando non pochi problemi sul fronte calendario. Se infatti il Collegio di Garanzia del Coni non accoglierà il ricorso dei biancocelesti e manterrà il posticipo, ci sarà da stabilirne la collocazione tra tanti impegni di qui al termine della stagione. L’ipotesi più probabile è che si giochi a maggio. Per questo, la Lega non ha ancora programmato le ultime quattro giornate di campionato, che si concluderanno il 23 del mese. Tra esse anche il derby capitolino, che potrebbe essere disputato non più domenica 16, ma sabato 15 in serata. Ciò darebbe modo a Lazio Torino di avere luogo il 18, data in cui però bisogna consegnare l’Olimpico all’Uefa per gli Europei. Ma non solo: il dilemma riguarda anche il carnet dei giallorossi, fittissimo in caso di approdo alle semifinali di Europa League. Queste ultime due gare verrebbero infatti disputate tra il 26 aprile e il 6 maggio. A loro seguiranno poi i due impegni in campionato del 9 e del 12. Anticipando il derby a sabato 15, quindi, le due squadre avrebbero solo circa 48 ore per prepararlo.

Continua a leggere

Articoli più letti