Seguici sui Social



Articolo copertina

Inzaghi: rinnovo o altri club? Le quote dei bookmakers

Pubblicato

il

PUBBLICITA



In casa Lazio continua a tener banco la questione relativa al rinnovo di Inzaghi. Intanto i bookmakers si scatenano sulle quote

Nelle scorse ore è arrivata la prima proposta del Patron Claudio Lotito, rifiutata però da Simone Inzaghi perché ritenuta non soddisfacente alla luce dei traguardi raggiunti. La situazione è ancora in stand-by e sebbene la volontà dell’allenatore sia quella di rimanere a Roma, le parti sono ancora distanti. Intanto sono già partiti i pronostici dei bookmakers circa il futuro del tecnico biancoceleste. Nelle valutazioni di Stanleybet.it, è quotata a 1,75 la conferma sulla panchina della Lazio, mentre un approdo alla Juventus è dato a 3,50. Milan e Inter si piazzano al terzo e quarto posto, con i rossoneri quotati a 6,00 e i nerazzurri a 10,00. Allo stato attuale, invece, appare meno probabile un futuro all’estero, con Siviglia, Valencia e Arsenal quotate a 30,00 e Barcellona a 50,00.


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. E il rientro si avvicina

Pubblicato

il

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. E il rientro si avvicina. Le ultime sulle condizioni dello spagnolo.

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. Sono trascorsi soltanto tre giorni da quando è stato dimesso dalla Paideia. I medici gli avevano ordinato riposo assoluto per almeno una settimana, ma l’ex Liverpool non ce l’ha fatta. Merito del suo fisico, il cui recupero lampo gli ha permesso di iniziare questa domenica con un pò di cyclette. Ce lo mostra lui stesso, attraverso una story postata sul suo profilo Instagram. Di certo un buon segnale in vista del rientro in campo: assente sia quest’oggi che mercoledì in Coppa Italia, lui spera di farcela per domenica prossima, inizio del giro di boa. Tutto però dipenderà dall’andamento nei prossimi giorni del decorso post operatorio. Se il ritmo sarà lo stesso visto oggi, il Mago sfornerà l’ennesima sorpresa.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Articoli più letti