Roma Pellegrini: “Uno scudetto con la Roma? No, ne voglio vincere 10”

PUBBLICITA

Ultime News

Il Napoli non segna più: altro 0 a 0 per Conte. Champions che si infiamma

Il Napoli di Antonio Conte pareggia contro il Francoforte...

Il Napoli non segna più: altro 0 a 0 per Conte. L’analisi

Il Napoli di Antonio Conte pareggia con il risultato...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Roma Pellegrini è sicuro del suo futuro che sarà ancora nella Capitale con tanti scudetti in bacheca

Roma Pellegrini rilascia un’intervista al Corriere della Sera in cui parla del sogno scudetto con la maglia giallorossa togliendosi così dal mercato: “C’è una cosa che non sopporto ovvero quando si dice che a Roma un solo scudetto ne vale 10 da un’altra parte. Io non voglio vincere uno scudetto che ne vale 10 ma ne voglio vincere la bellezza di 10. Ovviamente sono consapevole che vincerli o non vincerli dipenderà da tanti fattori, dettagli e situazioni. Io ho questa mentalità. Cerco di vincere anche quando gioco con mia figlia”.

GIOCARE A ROMA

“Non mi sento di fare un sacrificio rimanendo a Roma come ha fatto De Rossi che, voglio ricordare ha comunque sia vinto un Mondiale, non mi sembra una cosa da poco.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Tra l’altro Daniele ha sempre giocato per vincere. Non ha fatto una scelta di comodo, ma ci ha provato perché qui aveva il cuore. Vincere a Roma per un romano e romanista è un’emozione unica. Per un romano è normale sentire la pressione perché non solo hai tensione a livello singolo, ma senti il peso di dover fare bene per gli amici e i parenti che tifano Roma come te. Però può essere anche un vantaggio perché io vivo più le situazioni, con questa maglia mi sento a casa. Sono romano al 100%. Criticano tutti questa città ma poi quando vengono, non vogliono più andarsene”.

Una grande Lazio torna alla vittoria con i suoi campioni. Le pagelle di Lazio Napoli

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 21:20 — Ultima alle 21:20