Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Offerto Sokratis: la società ci pensa

PUBBLICITA

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Offerto Sokratis
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Offerto Sokratis, difensore greco dell’Arsenal, la società sta valutando la situazione

CALCIOMERCATO LAZIO Offerto Sokratis – Inzaghi ha perso uno dei suoi uomini più importanti, Luiz Felipe; il brasiliano si dovrà operare alla caviglia e quindi rimarrà fuori 2-3 mesi circa. Per questo in casa Lazio stanno valutando un reintegro di Vavro oppure quale opportunità dal mercato. Inoltre lo slovacco era stato messo prima fuori rosa e poi ceduto al Genoa quindi sembrerebbe impensabile che Inzaghi lo possa tenere in considerazione per quasi metà della stagione, considerando che dovrebbe giocare sul centro destra. Ma un difensore serve, per questo sapendo del problema che ha accusato la Lazio, è stato offerto dai suoi rappresentati il difensore Papastathopoulos Sokratis che si è liberato a parametro 0 dall’Arsenal.

DECISIONE

Nei giorni scorsi è avvenuto il primo contatto ma la Lazio non sa ancora cosa fare. Luiz Felipe dovrebbe rientrare per aprile, giusto in tempo per giocarsi la fine del campionato con 10 partite a disposizione, tante per la società che a questo punto dovrebbe lasciarlo fuori fino alla prossima stagione. Inoltre il greco ha 33 anni e chiede un ingaggio da 2 milioni con un biennale, facendo così la società la prossima stagione si vedrebbe costretta a rinunciare a uno dei difensori che era giocano in pianta stabile. Però non si potrà neanche attendere molto, su di lui ci sono diversi club: Betis, Genoa e Olympiacos. Tare e la società valuteranno bene il da farsi ma sicuramente non si potrà andare avanti con un difensore in meno.


News

Giordano suona l’allarme: “Si rischia stagione fallimentare”

Pubblicato

il

Il brutto momento in casa Lazio ha fatto storcere il naso agli addetti ai lavori e ai tifosi, che vedono una squadra in netta difficoltà

Nelle ultime tre partite giocate (escludendo il Torino), la Lazio ha subito la bellezza di 9 gol, segnandone 2 ed ottenendo tre pesanti sconfitte. La debacle contro il Bayern Monaco sembra essere ancora nella testa e nelle gambe dei calciatori, incapaci di regaire contro il Bologna e sopraffatti dalla fame della Juventus nel secondo tempo all’Allianz. Ora il quarto posto è distante e l’ex Bruno Giordano ha lanciato un grido di allarme. Intervistato a TMW Radio, l’ex attaccante si è detto preoccupato per la situazione in casa biancoceleste: “Si rischia una stagione fallimentare qualora non si raggiungesse la qualificazione in Champions League. Siamo fuori dalla Coppa Italia, in Champions quasi fuori e in campionato si è pers terreno dalle contendenti“. Poi una frecciata a Simone Inzaghi: “Il mister deve capire che se Immobile non è in condizione gli deve concedere uno stop, altrimenti così gli si fa del male. Lo scorso anno Inzaghi aveva fatto bene ma quest’anno non si sta ripetendo, si va ad annate“.

LA LAZIO PRESENTA IL PROGETTO A.MA.MI, LE PAROLE DI LOTITO

Continua a leggere