News
Lazio Pereira oggi è la tua occasione: il brasiliano sarà titolare

Lazio Pereira oggi è la tua occasione per metterti in mostra e conquistare posizioni importanti
Lazio Pereira oggi è la tua occasione per dimostrare di poter essere un ottimo ricambio a partita in corso. L’ex Manchester da quando è arrivato alla Lazio, non è stato quasi mai impiegato con continuità, ha sempre faticato a trovare un posto nella squadra e Inzaghi lo schiera poco. Inoltre durante la partita contro il Milan, dopo l’infortunio di Correa, pensava sarebbe toccato a lui, invece si è visto scavalcare da Muriqi per affiancare Immobile e infine, a 10 minuti dalla fine per lo stesso attaccate azzurro è stato chiamato Akpa Akpro invece di lui. Non l’ha presa bene ed è uscito prima dalla partita andando dritto negli spogliatoi.
VOGLIA DI GIOCARE
Il ragazzo ha sempre dimostrato voglia di giocare ma i suoi appena 262 minuti in campionato non gli hanno permesso di dimostrare le proprie qualità e oggi potrebbe davvero sfruttare l’occasione considerando che Luis Alberto sarà assente anche per la partita di domenica. Oggi giocherà affianco a Muriqi come terminale offensivo, sostituendo Correa ma domenica contro il Sassuolo potrebbe ricoprire il ruolo del mago alle prese con un’operazione all’appendicite. Eppure tutte le volte che è sceso in campo ha sempre dimostrato di avere grandi qualità, la sensazione che è trapelata è quella di un ottimo giocatore che ancora non ha consapevolezza. Sono stati diverse le entrate a fine partita in cui si è intravisto qualcosina, i tifosi chiedevano a gran voce una chance per il ragazzo, puntano su di lui e credano possa diventare l’arma in più di questa stagione. Oggi è la sua occasione, potrà far vedere a Inzaghi che c’è anche lui e che potrebbe diventare un’ottima alternativa per conquistare il posto in Champions.

News
Giordano suona l’allarme: “Si rischia stagione fallimentare”

Il brutto momento in casa Lazio ha fatto storcere il naso agli addetti ai lavori e ai tifosi, che vedono una squadra in netta difficoltà
Nelle ultime tre partite giocate (escludendo il Torino), la Lazio ha subito la bellezza di 9 gol, segnandone 2 ed ottenendo tre pesanti sconfitte. La debacle contro il Bayern Monaco sembra essere ancora nella testa e nelle gambe dei calciatori, incapaci di regaire contro il Bologna e sopraffatti dalla fame della Juventus nel secondo tempo all’Allianz. Ora il quarto posto è distante e l’ex Bruno Giordano ha lanciato un grido di allarme. Intervistato a TMW Radio, l’ex attaccante si è detto preoccupato per la situazione in casa biancoceleste: “Si rischia una stagione fallimentare qualora non si raggiungesse la qualificazione in Champions League. Siamo fuori dalla Coppa Italia, in Champions quasi fuori e in campionato si è pers terreno dalle contendenti“. Poi una frecciata a Simone Inzaghi: “Il mister deve capire che se Immobile non è in condizione gli deve concedere uno stop, altrimenti così gli si fa del male. Lo scorso anno Inzaghi aveva fatto bene ma quest’anno non si sta ripetendo, si va ad annate“.