Seguici sui Social

News

COPPA ITALIA Lazio ai quarti di finale contro l’Atalanta: il calendario

PUBBLICITA

Pubblicato

il

COPPA ITALIA Lazio ai quarti
PUBBLICITA

COPPA ITALIA Lazio ai quarti di finale dopo la vittoria di ieri sera contro il Parma per 2-1 grazie a una rete all’ultimo minuto di Muriqi

COPPA ITALIA Lazio ai quarti di finale dove affronterà l’Atalanta dando vita a una sfida molto bella. Nella serata di ieri la squadra di Inzaghi riesce a superare il Parma e si porta così ai quarti di finale di questa competizione. A segno Parolo nel primo tempo, poi a 7 minuti dalla fine Mihaila realizza il gol del pareggio, i supplementari sembravano a un passo ma poi Muriqi mette a segno il suo primo con deviazione del portiere. La sfida contro i bergamaschi si giocherà mercoledì 27 gennaio alle ore 17.45 a Bergamo. Quindi non ci sarà nessuna sosta per i ragazzi, si scenderà in campo già la prossima settimana e pochi giorni dopo, Inzaghi e la squadra dovranno affrontare nuovamente l’Atalanta ma questa volta in campionato per un doppio confronto tutto ravvicinato.

IL CALENDARIO DEI QUARTI

INTER MILAN – 26 gennaio ore 20.45

ATALANTA LAZIO – 27 gennaio ore 17.45

JUVENTUS SPAL – 27 gennaio ore 20.45

NAPOLI SPEZIA – 28 gennaio ore 21

LAZIO PARMA INZAGHI: “Contento per Muriqi”. Poi apre al mercato

PARMA LAZIO LE PAGELLE – La pantera ci fa vedere la Juve: ora siamo a -1


News

Torino, Preannuncio Di Reclamo Per Recuperare il match

Pubblicato

il

La gara tra Torino e Lazio, in programma ieri, non si è disputata causa focolaio Covid tra i granata

Il match dell’Olimpico non si è disputato a causa della decisione della Asl piemontese di non far partire i granata alla volta di Roma. Situazione analoga, per certi versi, a quella relativa a Juventus Napoli dello scorso 4 ottobre. Ai capitolini, come ai bianconeri in un primo momento, è stata assegnata la vittoria per 3-0 a tavolino, non avendo la Lega effettivamente rinviato il match. Sulla scia, però, dei ricorsi partenopei che hanno portato alla decisione di recuperare la gara contro la Juve, il Torino ha presentato al Giudice Sportivo un preannuncio di reclamo. All’interno del documento si sottolinea che la partenza per Roma è stata impedita per causa di forza maggiore.

Continua a leggere