giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PARMA LAZIO LE PAGELLE – La pantera ci fa vedere la Juve: ora siamo a -1

Parma Lazio le pagelle: i biancocelesti vincono ancora e portano la Lazio a -1 dalla Juve capolista. Gioia grandissima per i 5.000 tifosi laziali in trasferta.

LAZIO (3-5-2)

PUBBLICITA

Strakosha 6,5 – Sicuro tra i pali sventa due volte la minaccia Parma con due interventi perfetti. Unico neo qualche rilancio sbilenco che ha fatto arrabbiare anche Leiva e Luis Alberto.

Patric 6,5 – Pulito nelle chiusure, fa sempre la cosa più semplice e da sicurezza al reparto.

Luiz Felipe 6,5 – Al centro è stato insuperabile, non ha rischiato nulla. Interventi puliti e uscite palla al piede per far ripartire la squadra.

Acerbi 7 – Grande Ace, di nuovo un muro di gomma anche a sinistra con licenza di attacco. Sugli angoli la prende sempre lui. Nel finale fa a sbracciate con Cornelius facendo venire un brivido ai 5.000 laziali a Parma ma il rigore non c’è.

Marusic 6,5 – Partita diligente e di corsa per l’esterno biancoceleste rientrato dopo un lungo infortunio. Sfiora anche il gol nel primo tempo con un gran tiro. Esce per stanchezza all’inizio del secondo tempo. Al 56′ Lazzari 6,5 – Entra con la solita caparbietà e mette la quinta sulla fascia destra mettendo palloni perfetti che Ciro e Correa non sfruttano a dovere.

Parolo 6 – Marco ha fatto il suo: chiamato in causa non ha deluso il mister dando sostanza in mediana e aprendo i varchi per le incursioni di Luis Alberto.

Leiva 7 – GIGANTE. Ha coperto la mediana per 3 e nonostante il cartellino sulle spalle ha recuperato mille palloni. Al 81′ Cataldi 6 – Prende il posto del titolarissimo Leiva, mette ordine e da le geometrie che servono alla Lazio per portare a casa i 3 punti.

Luis Alberto 7,5 – Che giocate sublimi dello spagnolo. Gioca a nascondino con i centrocampisti del Parma, li supera in dribbling come birilli.

Jony 6,5 – Partita pimpante dell’esterno spagnolo che regala bei cross per gli avanti laziali.

Caicedo 7 – La pantera graffia ancora e al Tardini di Parma regala un’altra perla stagionale. Al 61′ Correa 6 – Sbaglia una palla sanguinosa in ripartenza che poteva portare al 2-0 Lazio: per il resto poche chances per lui.

Immobile 6 – Partita poco brillante di Ciruzzo che comunque ha avuto due nitide palle gol che ha sprecato malamente tirando alto sulla traversa.

Mister Inzaghi 8 – La sua Lazio vola, ora è a -1 dalla prima piazza. I suoi ragazzi lo seguono alla perfezione anche con qualche defezione per infortunio e squalifiche. Chi entra entra la sostanza non cambia: altra vittoria voluta e centrata con merito!


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS