Seguici sui Social



Articolo copertina

LAZIO Formello: al via le prove tattiche. Acerbi in dubbio

Pubblicato

il

PUBBLICITA



LAZIO Formello – Questa mattina sono scattate le prove tattiche in vista del match di domenica contro il Genoa

LAZIO Formello – La seduta odierna si è tenuta questa mattina e non nel pomeriggio come inizialmente previsto. L’allenamento si è aperto con un riscaldamento tecnico seguito da un’ampia fase tattica in vista della trasferta di Marassi. In campo si sono rivisti Parolo, Luiz Felipe (per la prima volta dalla ripresa dei lavori) e Lulic, che però hanno svolto una seduta differenziata. Il centrocampista e il difensore brasiliano sono ancora alle prese con i rispettivi problemi alla caviglia e difficilmente saranno a disposizione per il Genoa. Il bosniaco, invece, prosegue il proprio percorso di recupero dopo uno stop di quasi un anno. Nelle prossime settimane le sue condizioni verranno monitorate nell’auspicio di recuperarlo presto. Oggi Inzaghi ha provato Caicedo a fianco di Immobile, complice anche l’assenza di Correa per un’elongazione al soleo del polpaccio. L’argentino potrebbe tornare a disposizione per il derby del 15 gennaio alla pari di Fares. Quasi completamente recuperati Leiva e Acerbi. Il brasiliano dovrebbe ritrovare spazio in cabina di regia, ma non è escluso un impiego di Escalante dal 1′ al suo posto, mentre è aperto il ballottaggio in difesa tra l’ex Sassuolo e Hoedt. In corsia agiranno con tutta probabilità Marusic e Lazzari.

 


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. E il rientro si avvicina

Pubblicato

il

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. E il rientro si avvicina. Le ultime sulle condizioni dello spagnolo.

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. Sono trascorsi soltanto tre giorni da quando è stato dimesso dalla Paideia. I medici gli avevano ordinato riposo assoluto per almeno una settimana, ma l’ex Liverpool non ce l’ha fatta. Merito del suo fisico, il cui recupero lampo gli ha permesso di iniziare questa domenica con un pò di cyclette. Ce lo mostra lui stesso, attraverso una story postata sul suo profilo Instagram. Di certo un buon segnale in vista del rientro in campo: assente sia quest’oggi che mercoledì in Coppa Italia, lui spera di farcela per domenica prossima, inizio del giro di boa. Tutto però dipenderà dall’andamento nei prossimi giorni del decorso post operatorio. Se il ritmo sarà lo stesso visto oggi, il Mago sfornerà l’ennesima sorpresa.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Articoli più letti