Seguici sui Social

News

GENOA LAZIO – Probabili formazioni, orario e dove vederla

Pubblicato

il

PUBBLICITA

GENOA LAZIO – Archiviata la sosta natalizia è già tempo di rituffarsi nel campionato, con i biancocelesti attesi dalla trasferta di Marassi

GENOA LAZIO – I biancocelesti, reduci dalla sconfitta del Meazza contro il Milan rimediata negli ultimi secondi di gara, vogliono ripartire al meglio in questo 2021. La gara di Marassi contro i rossoblu della passata stagione fu una delle ultime gare pre-lockdown. Nell’occasione i biancocelesti si imposero per 2-3 con le reti di Marusic, Immobile e Cataldi. Quella contro il Genoa è una partita fondamentale e occorre vincere per tornare nel gruppo delle big in classifica. Il match è in programma domenica alle 15.00 e verrà trasmesso sui canali Sky (visibile anche sulle piattaforme streaming SkyGo e Now Tv). Di seguito le probabili formazioni:

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Lerager, Badelj, Behrami, Czyborra; Pandev, Destro. All. D. Ballardini.

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Lucas Leiva (Escalante), Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi.


Pubblicità

News

LAZIO PARMA Immobile: “Bisogna crescere mentalmente, la Lazio deve sempre lottare per la Champions”

Pubblicato

il

Lazio Immobile

LAZIO PARMA Immobile ha realizzato il gol decisivo che ha regalato i tre punti alla Lazio all’ultimo respiro

LAZIO PARMA Immobile ai microfoni di Sky Sport: “Ci manca la crescita a livello mentale, alla squadra manca questo perché a livello tecnico abbiamo una squadra straordinaria che spesso risulta la migliore in Italia. Ma bisogna fare quel salto in più a livello mentale altrimenti è tutto inutile perché poi ti ritrovi sempre a lottare per il sesto e settimo posto e questo non bisogna accettarlo. Una società come la Lazio merita di poter conquistare e sudare per la Champions, aumentare la visibilità e accrescere il valore economico. Per poter lottare con le squadre più forti, bisogna avere sempre concentrazione”.

LAZIO PARMA LE PAGELLE

LAZIO MURIQI INFURIATO PER IL CAMBIO

Continua a leggere

Articoli più letti