venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

GENOA LAZIO – Probabili formazioni, orario e dove vederla

GENOA LAZIO – Archiviata la sosta natalizia è già tempo di rituffarsi nel campionato, con i biancocelesti attesi dalla trasferta di Marassi

GENOA LAZIO – I biancocelesti, reduci dalla sconfitta del Meazza contro il Milan rimediata negli ultimi secondi di gara, vogliono ripartire al meglio in questo 2021. La gara di Marassi contro i rossoblu della passata stagione fu una delle ultime gare pre-lockdown. Nell’occasione i biancocelesti si imposero per 2-3 con le reti di Marusic, Immobile e Cataldi. Quella contro il Genoa è una partita fondamentale e occorre vincere per tornare nel gruppo delle big in classifica. Il match è in programma domenica alle 15.00 e verrà trasmesso sui canali Sky (visibile anche sulle piattaforme streaming SkyGo e Now Tv). Di seguito le probabili formazioni:

PUBBLICITA

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Lerager, Badelj, Behrami, Czyborra; Pandev, Destro. All. D. Ballardini.

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Lucas Leiva (Escalante), Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi.

LIVE NEWS