Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. E il rientro si avvicina

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. E il rientro si avvicina. Le ultime sulle condizioni dello spagnolo.

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. Sono trascorsi soltanto tre giorni da quando è stato dimesso dalla Paideia. I medici gli avevano ordinato riposo assoluto per almeno una settimana, ma l’ex Liverpool non ce l’ha fatta. Merito del suo fisico, il cui recupero lampo gli ha permesso di iniziare questa domenica con un pò di cyclette. Ce lo mostra lui stesso, attraverso una story postata sul suo profilo Instagram. Di certo un buon segnale in vista del rientro in campo: assente sia quest’oggi che mercoledì in Coppa Italia, lui spera di farcela per domenica prossima, inizio del giro di boa. Tutto però dipenderà dall’andamento nei prossimi giorni del decorso post operatorio. Se il ritmo sarà lo stesso visto oggi, il Mago sfornerà l’ennesima sorpresa.


Articolo copertina

Lazio al lavoro in vista della Juve: differenziato per Marusic

Pubblicato

il

Lazio Marusic

La Lazio si è ritrovata oggi a Formello per preparare la sfida di sabato contro la Juventus

In vista della Juve, Simone Inzaghi dovrà fare i conti con l’assenza di Manuel Lazzari. Dagli esami effettuati in Paideia è emerso un trauma elongativo al polpaccio destro che lo costringerà ai box per almeno 10 giorni. Differenziato per Marusic, leggermente affaticato ma pronto a occupare nuovamente la corsia destra, già contro i bianconeri, in attesa del rientro di Lazzari. Sulla sinistra ballottaggio Lulic Fares. Ok Lucas Leiva, che si è allenato regolarmente dopo un pestone rimediato nei giorni scorsi. Ci prova Radu, che sta recuperando dall’intervento all’ernia inguinale del 18 febbraio. Domani al via le prove tattiche.

Continua a leggere