giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ROMA Inzaghi: “I tifosi ci sosterranno col cuore”

LAZIO ROMA Inzaghi – Nella giornata odierna, il tecnico biancoceleste è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato il derby

LAZIO ROMA Inzaghi: “Sappiamo tutti cosa rappresenta il derby a Roma, entrambe le squadre vorranno far bene, per noi sarà una sfida importantissima per dare continuità alle ultime due vittorie conseguite. La stagione dice che la squadra ha sempre approcciato al meglio in determinate partite, in questi giorni ho visto negli occhi dei ragazzi la consapevolezza di ciò che ci sarà in palio domani sera. I tifosi non saranno presenti fisicamente all’Olimpico ma lo saranno con il cuore, lo stesso cuore che noi dovremmo rimettere in campo. La Roma è un’ottima squadra, sta facendo bene in campionato, ha un ottimo allenatore, stimo molto Fonseca e possono contare su ottime individualità. Noi però non siamo da meno: serviranno corsa, aggressività e determinazione; in partite così non si possono commettere errori, dovremo limitare le qualità degli avversari. Stiamo preparando la sfida nei minimi dettagli, come staranno facendo i nostri avversari. Stiamo ponendo l’attenzione su entrambe le fasi, sia quando avremo la palla noi, siamo quando saremo costretti a difendere.

PUBBLICITA

Siamo tutti contenti del ritorno di Lulic, è il nostro campionato: è fuori da undici mesi, fa sofferto tantissimo ma ora sta molto meglio. È un punto di riferimento per noi anche nello spogliatoio, spero che possa dare un apporto in campo sin da domani. Per quanto riguarda la formazione devo ancora valutare alcune cose. Abbiamo ancora la seduta di oggi e una breve sgambata domattina. L’assenza del pubblico peserà tantissimo, come per noi è stato dall’inizio della pandemia. Avevamo creato un ottimo binomio con i nostri sostenitori, alcuni calciatori hanno il bisogno del sostegno della gente. A livello di motivazioni, conquistare domani i tre punti sarebbe importantissimo: abbiamo un po’ di ritardo in classifica. Finora non siamo mai riusciti a vincere tre gare consecutive, riuscirci sarebbe importantissimo per noi. C’è una differenza nel preparare le partite di Champions e quelle di Europa League. Domani Cataldi e Fares non ci saranno, tra oggi e domani valuteremo le sensazioni di Correa. Ieri Luis Alberto ed Immobile hanno lavorato parzialmente in gruppo ma ho aggiornamenti incoraggianti e dovrebbero esserci”.

LIVE NEWS