Seguici sui Social

News

LAZIO SASSUOLO DE ZERBI: “Potevamo fare più gol…”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Roberto De Zerbi allenatore del Benevento
PUBBLICITA

Lazio Sassuolo De Zerbi mastica amaro per l’occasione sprecata all’Olimpico dopo il vantaggio di Caputo. L’allenatore degli emiliani comunque soddisfatto del girone di andata dei suoi.

De Zerbi a Sky: “La Lazio è più forte, abbiamo sofferto la loro fisicità. Dopo il primo gol nel primo tempo potevamo segnare di più, poi abbiamo subito i loro centimetri e infatti il gol del pareggio è arrivato su calcio piazzato. Abbiamo fatto 30 punti nel girone d’andata, abbiamo perso 5 partite tutte con squadre che ci sono davanti. Abbiamo fatto tanto anche se potevamo fare qualcosa di più. Non voglio scuse ma abbiamo avuti dei problemi con i nostri attaccanti a causa degli infortuni. Siamo sempre il Sassuolo e queste assenze le paghiamo. Ora faccio il diplomatico, ma sono arrabbiatissimo per i punti buttati. Anche con la Roma potevamo fare meglio”. 


News

Lazio-Torino, ultime notizie: il comunicato della Asl piemontese

Pubblicato

il

Torino stemma

Notizie poco confortanti arrivano dall’ASL di Torino: riscontrata variante inglese tra i giocatori granata

Brutte notizie per i granata. E’ arrivato infatti all’ANSA un comunicato da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Città di Torino molto importante per sciogliere i dubbi relativi al match di domani all’Olimpico. A quanto pare infatti i calciatori positivi al coronavirus “hanno una ordinanza di isolamento domiciliare fino alle ore 24 di domani, per la presenza di variante inglese, altamente contagiosa“. La nota prosegue poi così: “L’Asl non entra nelle modalità di svolgimento delle partite ma prende decisioni esclusivamente legate alla tutela della salute pubblica“. Sempre l’ANSA fa sapere che una comunicazione di cortesia sulla quarantena imposta ai giocatori postivi sarà inviata nelle prossime ore alla Lega di Serie A.

Continua a leggere