LAZIO SASSUOLO DE ZERBI: “Potevamo fare più gol…”

Lazio Sassuolo De Zerbi mastica amaro per l’occasione sprecata all’Olimpico dopo il vantaggio di Caputo. L’allenatore degli emiliani comunque soddisfatto del girone di andata dei suoi. De Zerbi a Sky: […]

Lazio Sassuolo De Zerbi mastica amaro per l’occasione sprecata all’Olimpico dopo il vantaggio di Caputo. L’allenatore degli emiliani comunque soddisfatto del girone di andata dei suoi.

De Zerbi a Sky: “La Lazio è più forte, abbiamo sofferto la loro fisicità. Dopo il primo gol nel primo tempo potevamo segnare di più, poi abbiamo subito i loro centimetri e infatti il gol del pareggio è arrivato su calcio piazzato. Abbiamo fatto 30 punti nel girone d’andata, abbiamo perso 5 partite tutte con squadre che ci sono davanti. Abbiamo fatto tanto anche se potevamo fare qualcosa di più. Non voglio scuse ma abbiamo avuti dei problemi con i nostri attaccanti a causa degli infortuni. Siamo sempre il Sassuolo e queste assenze le paghiamo. Ora faccio il diplomatico, ma sono arrabbiatissimo per i punti buttati. Anche con la Roma potevamo fare meglio”. 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE