Seguici sui Social


News

PARMA LAZIO INZAGHI: “Io e la squadra non abbiamo mai mollato”

Pubblicato

il

Inzaghi Luis Alberto
PUBBLICITA

Parma Lazio Inzaghi soddisfatto della vittoria dei suoi ragazzi che approcciano bene alla prossima sfida contro la Roma.

Inzaghi ai microfoni di Sky: “La squadra oggi ha trovato buone trame, dovevamo sbloccare prima la partita. Caicedo merita di giocare titolare? Siamo contenti di lui, vogliamo che rimanga con noi. Aiuta la squadra, si è integrato al meglio. Peccato per i punti persi soprattutto dopo il covid. Bene le ultime due vittorie consecutive. Sapevamo che con la Champions potevamo perdere qualcosa ma non molliamo niente. Io e la squadra non abbiamo mai mollato. Mercato? Mi aspetto solo di poter giocare al completo presto e quindi di recuperare i giocatori infortunati”.


News

LOL Mania – Simpatico siparietto tra Frank Matano e Milinkovic: “So Lillo”

Pubblicato

il

Milinkovic

LOL Mania, è questo il programma che sta spopolando tra tutti i social

Lol: chi ride è fuori è il nuovo programma che vede protagonisti 10 comici in una stanza in cui la loro unica missione è: non ridere. Hanno 6 ore a disposizione per resistere gli uni agli altri a colpi di battute senza accennare a una risata o un sorriso. Il programma ha riscosso un grandissimo successo soprattutto grazie ad alcune battute dei partecipanti, da Pintus a Frank Matano, Elio fino a Lillo vera star di Lol. Proprio da una sua battuta è nato il siparietto tra Matano e il sergente della Lazio Milinkovic; il centrocampista ha detto la celebre frase: “So Lillo” .

Ecco il video:

Continua a leggere

Articoli più letti