Seguici sui Social



Articolo copertina

PARMA LAZIO Strakosha fuori dai convocati di Inzaghi

Pubblicato

il

PUBBLICITA



PARMA LAZIO Strakosha Fuori Dai Convocati Di Inzaghi.

PARMA LAZIO Strakosha fuori dai convocati di Inzaghi. E’ questa la notizia in casa biancoceleste a poche ore dal match del Tardini. Una notizia clamorosa, giunta non appena il tecnico ha diramato l’elenco dei giocatori a disposizione. Il motivo sarebbe da addebitare ad un infortunio: la società, in un comunicato, ha fatto infatti sapere che si è procurato una distrazione del retto femorale della coscia destra. Il portiere albanese torna dunque ai box, dopo l’impiego dal 1′ nell’ultima gara contro la Fiorentina. Al suo posto a difendere i pali dell’aquila dovrebbe tornare Pepe Reina. Di seguito la lista completa dei convocati.

Portieri: Alia, Furlanetto, Reina

Difensori: Acerbi, Armini, Hoedt, Luiz Felipe, Patric, Radu

Centrocampisti: Akpa Akpro, Anderson, Cataldi, Escalante, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Marusic, Milinkovic, Parolo, Pereira

Attaccanti: Caicedo, Immobile, Moro, Muriqi


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. E il rientro si avvicina

Pubblicato

il

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. E il rientro si avvicina. Le ultime sulle condizioni dello spagnolo.

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. Sono trascorsi soltanto tre giorni da quando è stato dimesso dalla Paideia. I medici gli avevano ordinato riposo assoluto per almeno una settimana, ma l’ex Liverpool non ce l’ha fatta. Merito del suo fisico, il cui recupero lampo gli ha permesso di iniziare questa domenica con un pò di cyclette. Ce lo mostra lui stesso, attraverso una story postata sul suo profilo Instagram. Di certo un buon segnale in vista del rientro in campo: assente sia quest’oggi che mercoledì in Coppa Italia, lui spera di farcela per domenica prossima, inizio del giro di boa. Tutto però dipenderà dall’andamento nei prossimi giorni del decorso post operatorio. Se il ritmo sarà lo stesso visto oggi, il Mago sfornerà l’ennesima sorpresa.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Articoli più letti