Lazio Lotito a Formello per fissare i bonus scudetto e passaggio ai quarti di Champions

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio Lotito a Formello per esternare la sua felicità per la vittoria contro l’Atalanta e riferire i bonus per lo scudetto e il passaggio ai quarti di Champions

Lazio Lotito a Formello per salutare e parlare con i gicatori. Nella giornata di ieri il presidente Lotito si è presentato a Formello in primis per parlare con Inzaghi del rinnovo ma anche per fissare i primi stagionali per lo scudetto e la sfida contro il Bayern. I giocatori sono stati molto contenti di incontrare il presidente, lo hanno ringraziato per la mensilità anticipata (coma che non si vede in quasi nessuna società). Visto l’entusiasmo dimostrato dai calciatori per il presidente è stata una vera e propria gioia, non si aspettava di ricevere un’accoglienza del genere e così ha parlato subito dei bonus. Qualora la Lazio riuscisse a piazzarsi prima vincendo lo scudetto ai giocatori andrebbe un premio di 400.000 a testa mentre in caso di passaggio ai quarti di finale superando così il Bayern Monaco, avrebbero da diversi ben 3 milioni. Una cifra davvero alta per un passaggio agli ottavi, infatti i calciatori hanno mostrato subito entusiasmo, un clima ritrovato tra tutti quanti. Anche prima della partita contro l’Atalanta, il presidente aveva fatto capolino a Formello per motivare la squadra in vista di questa partita importante, discorso che ha poi fatto centro.

Lazio Immobile: “Siamo lì e vogliamo giocarcela”

Blasfemia durante Lazio-Sassuolo, Inzaghi patteggia

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14