News

Lazio Lotito a Formello per fissare i bonus scudetto e passaggio ai quarti di Champions

Pubblicato

il

Lazio Lotito a per esternare la sua felicità per la vittoria contro l’Atalanta e riferire i bonus per lo e il passaggio ai quarti di Champions

Lazio Lotito a Formello per salutare e parlare con i gicatori. Nella giornata di ieri il presidente Lotito si è presentato a Formello in primis per parlare con Inzaghi del rinnovo ma anche per fissare i primi stagionali per lo scudetto e la sfida contro il Bayern. I giocatori sono stati molto contenti di incontrare il presidente, lo hanno ringraziato per la mensilità anticipata (coma che non si vede in quasi nessuna ). Visto l’entusiasmo dimostrato dai calciatori per il presidente è stata una vera e propria gioia, non si aspettava di ricevere un’accoglienza del genere e così ha parlato subito dei bonus. Qualora la Lazio riuscisse a piazzarsi prima vincendo lo scudetto ai giocatori andrebbe un premio di 400.000 a testa mentre in caso di passaggio ai quarti di finale superando così il , avrebbero da diversi ben 3 milioni. Una cifra davvero alta per un passaggio agli ottavi, infatti i calciatori hanno mostrato subito entusiasmo, un ritrovato tra tutti quanti. Anche prima della partita contro l’Atalanta, il presidente aveva fatto capolino a Formello per motivare la squadra in vista di questa partita importante, discorso che ha poi fatto centro.

Lazio Immobile: “Siamo lì e vogliamo giocarcela”

Blasfemia durante Lazio-Sassuolo, Inzaghi patteggia

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.