Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO SAMPDORIA Inzaghi: “3 punti meritati, testa al Bayern”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Inzaghi
PUBBLICITA

LAZIO SAMPDORIA Inzaghi – Al fischio finale del match, il tecnico biancoceleste ha commentato l’1-0 sui blucerchiati

LAZIO SAMPDORIA Inzaghi: “La partita di oggi era difficile e lo sapevamo. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro una buona squadra ma avremmo potuto raddoppiare. Poi siamo un po’ calati, loro hanno alzato il ritmo ma per un’ora abbiamo fatto molto bene. La squadra ha fatto una buona partita difensiva, anche gli attaccanti sono stati bravi a dare una mano dietro. Abbiamo sofferto ma l’abbiamo fatto tutti insieme e, per quanto visto nei 90 minuti, credo che la vittoria sia stata meritata. Credo che le riserve ci abbiano consentito di passare il turno in Champions e abbiano dato un contributo importante in campionato”.

 MILINKOVIC E BAYERN

“Abbiamo avuto diversi problemi a livello di infortuni, sicuramente quando siamo al completo diventiamo più competitivi ma siamo concentrati sui nostri obiettivi e daremo il massimo nei prossimi impegni. Crediamo nel lavoro che facciamo quotidianamente e sappiamo di potercela giocare con tutti. Milinkovic è fondamentale per il nostro gioco, fa la differenza come la fa anche Luis Alberto nel ruolo di mezz’ala. Sono contento di Sergej e mi auguro che continui così. Dobbiamo migliorare ogni anno, abbiamo raggiunto importanti traguardi ma dobbiamo essere bravi a non porci limiti e a cercare sempre lo step successivo. Contro il Bayern sarà dura, probabilmente era l’unica pallina nell’urna che speravo non ci capitasse. Sappiamo che sarà complicata ma daremo il massimo, ci godiamo questa partita e l’unico rammarico e non poterlo fare con i nostri tifosi” Così Simone Inzaghi a microfoni di Sky Sport.


Articolo copertina

Juventus Lazio probabili formazioni: Lulic a destra, novità in difesa

Pubblicato

il

Lulic

Juventus Lazio – Questa sera allo Stadium di scena l’anticipo della 26esima giornata. Novità di formazione per Inzaghi

Juventus Lazio – In vista del match di questa sera, Inzaghi deve fare i conti con non pochi problemi di infermeria: out Lazzari e Luiz Felipe e dubbio Radu, reduce da un’operazione di ernia inguinale. Probabile, infatti, che nel terzetto difensivo, che dovrebbe essere composto di base da Acerbi e Hoedt, trovi spazio Marusic. A destra spazio a Lulic, con Fares sulla corsia opposta. Centrocampo al completo, davanti Correa e Immobile.

Continua a leggere