Seguici sui Social

Ultime Notizie

Lazio-Sampdoria, Ranieri: “Sabato all’Olimpico sarà durissima”

Pubblicato

il

Claudio Ranieri allenatore italiano
PUBBLICITA

Le parole di elogio di Ranieri: “Immobile giocatore immenso, Inzaghi sta facendo un lavoro incredibile”

Lazio-Sampdoria, un match importante: la squadra genovese non vince contro i biancocelesti da 16 anni. Il mister Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni, elogiando la squadra avversaria e il suo allenatore: “Servirà la gara perfetta per strappare punti alla Lazio. Troveremo una squadra che da anni lotta per obiettivi importanti. E’ una compagine bella, quadrata e gioca bene“. La gara dell’andata non fa più testo, sappiamo che andremo ad affrontare una grande squadra. Inzaghi sta facendo un lavoro incredibile e, nonostante qualche assenza, può contare su un organico di primissimo piano. Immobile è un giocatore immenso. Dal canto nostro siamo in crescita, abbiamo sofferto e vinto con la Fiorentina e sappiamo che ci sarà da lottare su ogni pallone“.

La Sampdoria domani in udienza dal Papa

Intanto domani la squadra della Sampdoria sarà in udienza a Roma da Papa Francesco, un appuntamento organizzato direttamente dal presidente Massimo Ferrero che ha ottimi rapporti con le istituzioni vaticane. “Quando il presidente mi ha informato dell’opportunità di ottenere un’udienza da Papa Francesco ho subito detto si. Non capita a tutti di avere la fortuna di poter andare a incontrare una delle personalità più importanti al mondo e la più alta per chi, come me, è cristiano cattolico. Solo se sei allenatore di una squadra importante può succedere. Sono molto contento ed emozionato di poterlo incontrare“, ha concluso Claudio Ranieri.


Pubblicità

Ultime Notizie

UFFICIALE Lazio-Torino, il Collegio ha deciso: la partita si giocherà

Pubblicato

il

Lazio-Torino

La decisione fa sfumare le speranze di Lotito e della squadra di ottenere una vittoria a tavolino

Lotito

Lazio-Torino, ultime notizie. Il collegio di Garanzia presso il Coni ha decretato che la partita contro i granata deve essere giocata. La speranza dei biancoazzurri di chiudere il discorso con una vittoria a tavolino per 3-0 purtroppo è decaduta in seguito alla decisione presa dall’organo legislativo competente.

Il match sarà quindi recuperato. Quando? Martedì il 18 maggio alle 20:30.
Inzialmente si era parlato del 19 maggio, ma a quanto pare la data è stata anticipata.

Il caso in questione, che è andato avanti negli ultimi mesi, riguardava la mancata presentazione del Torino allo Stadio Olimpico il 2 marzo scorso; l’assenza del team era dovuta a numerosi casi di positività al Covid riscontrati nei giocatori della squadra granata.

Continua a leggere

Articoli più letti