giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio-Sampdoria, Ranieri: “Sabato all’Olimpico sarà durissima”

Le parole di elogio di Ranieri: “Immobile giocatore immenso, Inzaghi sta facendo un lavoro incredibile”

Lazio-Sampdoria, un match importante: la squadra genovese non vince contro i biancocelesti da 16 anni. Il mister Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni, elogiando la squadra avversaria e il suo allenatore: “Servirà la gara perfetta per strappare punti alla Lazio. Troveremo una squadra che da anni lotta per obiettivi importanti. E’ una compagine bella, quadrata e gioca bene“. La gara dell’andata non fa più testo, sappiamo che andremo ad affrontare una grande squadra. Inzaghi sta facendo un lavoro incredibile e, nonostante qualche assenza, può contare su un organico di primissimo piano. Immobile è un giocatore immenso. Dal canto nostro siamo in crescita, abbiamo sofferto e vinto con la Fiorentina e sappiamo che ci sarà da lottare su ogni pallone“.

PUBBLICITA

La Sampdoria domani in udienza dal Papa

Intanto domani la squadra della Sampdoria sarà in udienza a Roma da Papa Francesco, un appuntamento organizzato direttamente dal presidente Massimo Ferrero che ha ottimi rapporti con le istituzioni vaticane. “Quando il presidente mi ha informato dell’opportunità di ottenere un’udienza da Papa Francesco ho subito detto si. Non capita a tutti di avere la fortuna di poter andare a incontrare una delle personalità più importanti al mondo e la più alta per chi, come me, è cristiano cattolico. Solo se sei allenatore di una squadra importante può succedere. Sono molto contento ed emozionato di poterlo incontrare“, ha concluso Claudio Ranieri.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS