Seguici sui Social

News

LA NOSTRA STORIA Mister Massimiliano Farris compie gli anni

Pubblicato

il

Massimiliano Farris vice allenatore della Lazio
PUBBLICITA

Giornata di festa a Formello. Il 24 febbraio 1971 a Milano nasceva il vice allenatore biancoceleste Massimiliano Farris. Nel luglio del 2014 firma un contratto con la Lazio da vice di Simone Inzaghi sulla panchina della formazione Primavera. In seguito all’esonero di Pioli  arriva alla prima squadra. 

In carriera Massimiliano Farris è stato un discreto difensore. Ha giocato per oltre venti anni. Nel 2010 appesi gli scarpini al chiodo ha intrapreso la carriera da allenatore. Da calciatore ha vestito tra le altre le maglie di Pro Vercelli, Torino, Ternana, Pisa, Pescara e Lodigiani. Debutta a 17 anni nella Pro Vercelli tra i professionisti. L’anno dopo viene acquistato dal Torino. Oltre a 4 presenze in Serie A conta ben 126 gare in Serie B. In totale vanta 500 presenze nelle varie competizioni professionistiche italiane.

Ha iniziato da allenatore nel Pomezia nel 2010, nella prima storica stagione tra i professionisti del club laziale. Nel 2011 passa ad allenare il Pomigliano. Nel 2012 subentra all’esonerato Oberdan Biagioni (altro ex biancoceleste) sulla panchina della Viterbese in Serie D. L’anno dopo è al Sora. Infine la chiamata della Lazio e un futuro tutto da scrivere accanto a Simone Inzaghi alla guida della squadra biancoceleste.

SEGUICI SU TWITTER


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti