sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LA NOSTRA STORIA Mister Massimiliano Farris compie gli anni

Giornata di festa a Formello. Il 24 febbraio 1971 a Milano nasceva il vice allenatore biancoceleste Massimiliano Farris. Nel luglio del 2014 firma un contratto con la Lazio da vice di Simone Inzaghi sulla panchina della formazione Primavera. In seguito all’esonero di Pioli  arriva alla prima squadra. 

In carriera Massimiliano Farris è stato un discreto difensore. Ha giocato per oltre venti anni. Nel 2010 appesi gli scarpini al chiodo ha intrapreso la carriera da allenatore. Da calciatore ha vestito tra le altre le maglie di Pro Vercelli, Torino, Ternana, Pisa, Pescara e Lodigiani. Debutta a 17 anni nella Pro Vercelli tra i professionisti. L’anno dopo viene acquistato dal Torino. Oltre a 4 presenze in Serie A conta ben 126 gare in Serie B. In totale vanta 500 presenze nelle varie competizioni professionistiche italiane.

PUBBLICITA

Ha iniziato da allenatore nel Pomezia nel 2010, nella prima storica stagione tra i professionisti del club laziale. Nel 2011 passa ad allenare il Pomigliano. Nel 2012 subentra all’esonerato Oberdan Biagioni (altro ex biancoceleste) sulla panchina della Viterbese in Serie D. L’anno dopo è al Sora. Infine la chiamata della Lazio e un futuro tutto da scrivere accanto a Simone Inzaghi alla guida della squadra biancoceleste.

SEGUICI SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS