Seguici sui Social

News

LAZIO BAYERN MONACO INZAGHI: “Abbiamo regalato 3 gol”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Inzaghi
PUBBLICITA

Lazio Bayern Monaco Inzaghi molto dispiaciuto per gli errori commessi dai suoi al cospetto di una squadra che comunque rimane più forte.

Inzaghi ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo sentito troppo la partita, troppo contratti contro i Campioni del Mondo. Dovevamo farli fare a loro i gol invece li abbiamo regalati. Questi errori ci serviranno da lezione per il nostro percorso di crescita. Non possiamo permetterceli in gare come queste. Non potevamo mai portare a casa il risultato con questi errori: gli episodi hanno indirizzato la partita contro un avversario che già sapevamo essere molto forte. C’era la sensazione che con il primo pressing saltato potevamo fare più male in attacco. Le nostre assenze le abbiamo pagate a caro prezzo: sicuramente hanno inciso di più le nostre che le loro. Per il ritorno andremo a fare una partita con più tranquillità ma ora pensiamo al Bologna”.


News

JUVENTUS LAZIO Lichtsteiner stile Ninja: “Vinceranno i bianconeri”

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO Lichtsteiner stile Ninja: il pronostico dell’esterno svizzero, doppio ex del big match di questa sera.

JUVENTUS LAZIO Lichtsteiner vede una partita tesa: le due squadre, spiega, hanno entrambe obiettivi importanti, quindi la tensione potrebbe farla da padrone. Soprattutto per i bianconeri, i quali, secondo lo svizzero, conservano speranze scudetto, nonostante l’accelerata dell’Inter. Importanti, a suo parere, soprattutto gli esterni: “Quelli della Juve sanno attaccare e difendere. Ma anche nella Lazio Lazzari e Marusic sono molto bravi in questo doppio lavoro“. Uno sguardo poi alle sfide passate tra bianconeri e biancocelesti. Su tutte, una che non evoca bei ricordi nei capitolini: “La Supercoppa 2013 a Roma. Vincemmo 4-0 e io segnai ed esultai, facendo arrabbiare i tifosi della Lazio. In quel momento però stavo rispettando la maglia che indossavo“. Infine, un pronostico sulla gara di stasera: “2-1 per i bianconeri. Perchè quando deve vincere, la Juve vince“. Vedremo se il campo sarà dello stesso avviso…

Continua a leggere