venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Qui Bayern Monaco – I tedeschi tra i dubbi di formazione e la frecciatina alla Roma…

Il Bayern Monaco vuole tornare alla vittoria nella sua competizione preferita, la Champions League, dopo lo stop in campionato contro l’Eintracht Francoforte. Di fronte ci sarà la Lazio di mister Inzaghi.

L’appuntamento è per martedì 23 febbraio ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. I tedeschi con il dubbio di formazione legato alle tante defezioni: Douglas Costa, Tolisso, Gnabry, Nianzou, Tillman e Nubel ai box per infortuni seri ai legamenti e Muller e Pavard in quarantena per il Covid-19. Si è rivisto in campo invece Boateng dopo la morte della sua ex fidanzata molto probabilmente per suicidio. Intanto sui propri social la società ha voluto caricare l’ambiente ricordando il dolce precedente nella Capitale: la vittoria schiacciante per 7-1 con la quale Arjen Robben (doppietta), Mario Götze, Robert Lewandowski, Thomas Müller, Franck Ribery e Xherdan Shaqiri schiantarono la Roma. Il Bayern Monaco ha scritto: “All’Olimpico abbiamo ottenuto la più alta vittoria in trasferta per il Bayern nella classe regina fino ad oggi”. Ma noi cari tedeschi siamo la Lazio e con la Roma non abbiamo nulla da spartire.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS