Seguici sui Social

News

Lazio da Champions, Cassano e Adani ci credono

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Lazio da Champions, Cassano e Adani ci credono. Le parole dei due opinionisti durante la diretta di ‘Bobo Tv’ su Twitch.

Lazio da Champions, parola di Cassano e Adani. Al momento tutto è in pausa per gli impegni delle Nazionali, ma tra due settimane si tornerà a fare sul serio. Ci saranno undici gare da vivere come delle vere e proprie ‘finali’, in cui non sarà permesso il minimo errore. Durante la diretta social, Cassano e Adani, insieme al padrone di casa Bobo Vieri e a Nicola Ventola, si sono soffermati sulle squadre in lizza per i primi quattro posti. E tra esse, i due opinionisti hanno inserito anche la Lazio. Così Cassano: “Abbiamo parlato di Juve, Napoli, Milan, Atalanta e Roma. Ma non dimentichiamoci della Lazio. Se vince la partita da recuperare con il Torino, va a 52 punti, 3 in meno della quarta posizione. L’allenatore, Simone Inzaghi, è infatti uno che a noi piace molto“. Parole cui fanno eco quelle di Adani: “Antonio, noi la Lazio non l’abbiamo mai dimenticata“.


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti