Seguici sui Social

News

VOLATA CHAMPIONS I Bookies snobbano la Lazio

Pubblicato

il

Quote scommesse bookmakers
PUBBLICITA

Nonostante la vittoria contro l’Udinese, la Lazio non è considerata tra le favorite per la volata Champions League

Una vittoria preziosa per la Lazio contro l’Udinese. In una giornata dove la Roma e la Juventus hanno perso, ha rosicchiato punti ai cugini e ai bianconeri e tenuto il passo di Atalanta e Napoli. Ora il quarto posto dista 6 punti, con una gara però da recuperare. Un ipotetico -3 che lascia i giochi completamente aperti. Ma i bookmakers non sono dello stesso avviso. Le quote della Lazio qualificata in Champions League sono più alte rispetto a quelle delle pretendenti. Forse pesa la discontinuità di risultati e la grande condizione delle squadre di Gasperini e Gattuso. Nel dettaglio i biancoceelsti sono quotati a 6.50 contro l’1.05 della Juventus, 1.35 dell’Atalanta e 2.00 del Napoli. La Roma anch’essa quotata a 6.50.

Fonte quote: Planetwin365

FISSATA LA DATA DEL RICORSO PER LAZIO TORINO


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti