martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Immobile: “Più gol con l’Italia. La Lazio punta in alto”

Lazio Immobile è l’uomo simbolo di questa squadra e ha da poco ricevuto il premio guadagnato e conquistato nella scorsa stagione a suon di gol

Lazio Immobile mercoledì 10 marzo ha ricevuto in Campidoglio la Scarpa d’Oro vinta nella scorsa stagione. Un grande motivo d’orgoglio sia per la sua famiglia che per la Lazio. Avrebbe voluto coronare questa settimana realizzando una rete contro il Crotone ma purtroppo ciò non è avvenuto. La Gazzetta dello Sport ha voluto intervistare l’attaccante chiedendogli anche della Nazionale.

PUBBLICITA

LE SUE PAROLE

“Sono felice di essere il terzo italiano a portare la Scarpa d’Oro in Italia, prima di me ci sono riusciti solamente Toni e Totti ed entrambi sono stati campioni del Mondo oltre che grandissimi giocatori. Sono orgoglioso di poter ammirare il mio nome vicino ai grandi del calcio”.

STADIO VUOTO

“Purtroppo non vedere i tifosi allo stadio penalizza un pochino, manca proprio la passione, l’emozione, sentire il boato dopo aver fatto un gol, andare a festeggiare con loro. Quindi decido di dedicare questo trofeo non solo alla mia famiglia e ai miei compagni ma anche ai tifosi”.

LAZIO

“Io e la mia famiglia ci troviamo molto bene a Roma, siamo contenti. Con la società e Inzaghi stiamo costruendo basi solide già da diversi anni per puntare a tantissime cose. Vogliamo arrivare sempre più su”.

MANCINI E L’ITALIA

“La mancata qualificazione al Mondiale è sicuramente stato il momento più buio e deludente della mia carriera. Da quando c’è Mancini stiamo facendo un grandissimo lavoro, è arrivato nel 2018 e i risultati parlano chiaro. I tifosi ora sono nuovamente contenti. Abbiamo una grandissima squadra con tanti giovani di ottime prospettive. Siamo molto ottimisti e inoltre le gare del girone si svolgeranno a Roma: abbiamo più motivazioni. Segno pochi gol con la maglia azzurra? A quanto pare ne avevo realizzati così tanti con le maglie dei club che avevo esaurito la mia polvere con gli azzurri (ride, ndr). E’ vero, devo lavorare sulla mia media”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS