venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio novità nella causa per i tamponi: Lotito chiama un teste chiave

Lazio novità nella causa per i tamponi – In questa stagione la società biancoceleste non riesce a trovare pace

Lazio novità nella causa per i tamponi – In casa biancoceleste i problemi sembrano non finire mai. In ballo si hanno diverse problematiche tutte, con il Torino, la squadra di Cairo. Due battaglie separate, una legata al rinvio della partita che si sarebbe dovuta disputare il 2 marzo tra Lazio e Torino, con entrambe le società che andranno fino in fondo per ottenere ragione e l’altra al caos tamponi avvenuto nei primi mesi.

PUBBLICITA

NOVITà IN CASA BIANCOCELESTE

Il Torino ovvero Cairo ha deciso di costituirsi contro la Lazio nel processo per poter presentare un eventuale ricorso nel caso in cui l’esito risultasse negativo ai danni della società di Lotito. Secondo il Corriere dello Sport, il presidente Lotito porterà nel processo che inizierà domani a testimoniare un nuovo teste, parliamo di Enrico di Rosa, direttore del Sisp (servizio igiene sanità) che per la difesa biancoceleste autorizzò il responsabile medico della Lazio, Pulcini, a inserire Immobile nella lista dei convocati per Torino Lazio del 1 novembre dopo che il suo tampone risultò negativo il 30 e 31 ottobre.

Stadio Flaminio Fuksas punge: “Lo darei alla Roma, mai alla Lazio”

LAZIO Andreas Pereira verso il riscatto a fine stagione

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS