Seguici sui Social

News

Lazio Inzaghi motiva e incinta la squadra: contro la Juve

Pubblicato

il

Lazio Inzaghi
PUBBLICITA

Lazio Inzaghi motiva la squadra in vista della partita contro la Juventus di sabato 6 marzo

Lazio Inzaghi motiva la squadra dopo quanto accaduto in questo fine settimana. I suoi ragazzi infatti, non sono scesi in campo per disputare la partita e ora tutte le avversarie hanno preso punti su biancocelesti ma questo non dovrà essere motivo di distrazioni. La partita contro il Torino non ha avuto ancora un esito, probabilmente verrà rinviata a data da destinarsi. Inzaghi era a conoscenza del fatto che la partita di martedì non si sarebbe giocata e aveva già iniziato a preparare l’incontro contro la Juventus allo Stadium. Questa sfida sarà decisiva sia per i biancocelesti che i bianconeri che come obbiettivo hanno il recupero sull’Inter sempre più lontana da loro ma che ancora lascia delle speranze. Perciò sabato alle ore 20.45 sarà una grande battaglia, anche la Lazio non ha intenzione di lasciare campo alle sue rivali per la Champions che al momento comprendono la Juve stessa.

COLLOQUIO CON LA SQUADRA

Il tecnico piacentino secondo il Corriere dello Sport, ieri prima dell’allenamento avrebbe incitato i suoi a ritrovare quello spirito, grinta e voglia proprio in questa partita decisiva dopo la brutta sconfitta contro il Bologna. Ha chiesto la stessa tenacia messa in campo negli ultimi mesi, prima della sconfitta contro il Bayern dove la Lazio è stata capace di vincere ben 7 delle 8 partite disputate battendo alla grande Roma e Atalanta. Se si vuole andare in Champions bisogna battere le dirette avversarie e al momento la squadra torinese è una di quelle.


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti