venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Marusic: “Questa la mia miglior stagione. Gioco dove serve”

LAZIO Marusic in questa stagione sta dimostrando di essere un valore aggiunto in qualsiasi ruolo venga schierato

LAZIO Marusic nella passata stagione ha avuto dei momenti bui in cui spesso era fuori per infortunio oppure non veniva schierato per far post a Lazzari ma in questa stagione le cose sono cambiate. Già, il montenegrino è riuscito piano piano a ritagliarsi un posto da titolare sull’esterno mancino riuscendo a colmare il vuoto lasciato da Lulic e dall’infortunio di Fares. Nell’ultima partita è stato schierato addirittura come terzo della difesa facendo un’ottima figura ma oggi, tornerà sulla fascia destra (Lazzari è ancora infortunato). Ecco la sua intervista a Match Program:

PUBBLICITA

LE SUE PAROLE

“Senza alcun dubbio questa è la mia miglior stagione da quando sono alla Lazio. Ho lavorato per tutta l’estate e anche durante l’anno per cercare di migliorarmi soprattutto fisicamente. Sono molto soddisfatto per come sto andando e spero di continuare in questo modo. In che ruolo gioco? Beh preferisco giocare come esterno, però ovviamente se il mister mi chiede di aiutare la squadra allora gioco anche come centrale di difesa per dare una mano. Tutto lo staff ha cercato di aiutarmi dandomi dei consigli per ricoprire al meglio questo ruolo. Credo che quello che ci manca sia un po’ di concentrazione e anche un po’ di continuità di risultati. Sarà una sfida importante contro il Crotone perché loro cercheranno di ottenere punti necessari alla salvezza ma daremo tutto per vincere questa partita perché ci farebbe avvicinare al quarto posto”.

Cosmi, “Immobile motivo d’orgoglio per il calcio italiano”

Conferenza stampa Inzaghi: “Serve una partita da vera Lazio”

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS