Seguici sui Social

News

LAZIO Strakosha verso il ritorno. E il rinnovo

Pubblicato

il

Lazio Strakosha
PUBBLICITA

LAZIO Strakosha verso il ritorno. E il rinnovo. Le ultime sulla situazione del portiere albanese.

Lazio Strakosha verso il ritorno. Sembra vicina la fine dell’incubo per il numero uno, tra Covid, problemi fisici e la contestuale esplosione di Reina. Adesso però Thomas è pronto a riprendersi il suo posto: i buoni risultati nelle ultime due settimane di lavoro potrebbero infatti indurre Inzaghi a concedergli una chance già contro il Crotone. Potrà così rifiatare il collega spagnolo, che da ottobre non si è fermato mai e ultimamente lo sta decisamente accusando. Scalpita dunque Strakosha, che con il posto vuole conquistarsi anche il rinnovo. Le trattative, iniziate la scorsa estate e poi bloccate dalle vicissitudini stagionali, potrebbero ripartire. Ma non sarà facile: da un lato, infatti, la Lazio vuole prima accertarsi che l’albanese sia tornato quello di qualche mese fa. Albanese che, dal canto proprio, attende però anch’egli di capire se la società crede ancora nelle sue potenzialità. Altrimenti potrebbe chiedere la cessione già in estate (nonostante il contratto scada nel 2022). La partita tra le parti è dunque pronta a ricominciare. Tutto dipenderà dal verdetto del campo.


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti